Trovata...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da E8
-e non mi ricordo[:I]...
Bacau ?
Quella no per fortunaCitazione:Messaggio inserito da wondo
Anche la stessa fine si vuol fare?
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Bene dai..si segue la strada ClubAir??? Anche la stessa fine si vuol fare?
Comunque mi sembrano rotte piuttosto buttate a caso, soprattutto considerando che l'aeromobile è un F100 da 104 posti. Kiev mi sembra buona invece..
Stavo scherzando ovviamenteCitazione:Messaggio inserito da E8
Quella no per fortunaCitazione:Messaggio inserito da wondo
Anche la stessa fine si vuol fare?!
[:306][:306]
Quello l'ho pensato anche io, i voli potrebbero pure andare bene, visto le numerose imprese di veneti in quelle zone. Ma E8 non attira molto questo traffico, almeno non è capace...se si dicidesse di fare una bella pubblicità...Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Bene dai..si segue la strada ClubAir??? Anche la stessa fine si vuol fare?
Comunque mi sembrano rotte piuttosto buttate a caso, soprattutto considerando che l'aeromobile è un F100 da 104 posti. Kiev mi sembra buona invece..
Perche' dici cosi ???
Non sono affatto rotte buttate a caso, perche su Cluj Napoca, Chisinau e Kiev dal Triveneto c'e un'alta domanda di voli.
Non tutti hanno 98 postiCitazione:Messaggio inserito da E8
I Fokker100 di E8, hanno 98 posti (8AMsu10)!
Da Venezia mancano quei collegamenti con l'est...con giuste frequenza potrebbero funzionare...
...vedremo!
Citazione:Messaggio inserito da E8
Grazie!
Verona-Pristina -----SD!
Ah non avevo capito cosa intendevi per 8AM. Comunque vedremo dai, ma non ho molta fiducia...io piuttosto opterei per altre rotte, puntare ancora sulla Spagna e qualcosa sull'Inghilterra. Aprire 4 rotte dell'est cosi su 2 piedi mi sembra eccessivo. Era questo che intendevo.Citazione:Messaggio inserito da E8
8 AM su 10 hanno 98 posti!
(I-ALPK, I-ALPL, I-ALPX, I-ALPZ, I-ELGF, I-ALPS, I-ALPW, I-ALPQ)
YR-FKA ne ha 104 e F-HALP ne ha 108!
In inverno il traffico di E8 è prevalentemente Businnes!
Ah non avevo capito cosa intendevi per 8AM. Comunque vedremo dai, ma non ho molta fiducia...io piuttosto opterei per altre rotte, puntare ancora sulla Spagna e qualcosa sull'Inghilterra. Aprire 4 rotte dell'est cosi su 2 piedi mi sembra eccessivo. Era questo che intendevo.Poi se andranno bene, tanto meglio. Io tifo per E8!
![]()
L'operativo del venezia-kiev???
Ma dove state guardando?? Io non li trovoCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
L'operativo del venezia-kiev???
Non e' ancora disponibile.
Ma dove state guardando?? Io non li trovo![]()