AlpiEagles, ecco le nuove destinazioni!

Bene dai..si segue la strada ClubAir??? Anche la stessa fine si vuol fare?
Comunque mi sembrano rotte piuttosto buttate a caso, soprattutto considerando che l'aeromobile è un F100 da 104 posti. Kiev mi sembra buona invece..

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Comunque mi sembrano rotte piuttosto buttate a caso, soprattutto considerando che l'aeromobile è un F100 da 104 posti. Kiev mi sembra buona invece..

Perche' dici cosi ???

Non sono affatto rotte buttate a caso, perche su Cluj Napoca, Chisinau e Kiev dal Triveneto c'e un'alta domanda di voli.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Perche' dici cosi ???

Non sono affatto rotte buttate a caso, perche su Cluj Napoca, Chisinau e Kiev dal Triveneto c'e un'alta domanda di voli.
Quello l'ho pensato anche io, i voli potrebbero pure andare bene, visto le numerose imprese di veneti in quelle zone. Ma E8 non attira molto questo traffico, almeno non è capace...se si dicidesse di fare una bella pubblicità...

Citazione:Messaggio inserito da E8

I Fokker100 di E8, hanno 98 posti (8AMsu10) :)!
Da Venezia mancano quei collegamenti con l'est...con giuste frequenza potrebbero funzionare...
...vedremo:)!

[:306][:306]
Non tutti hanno 98 posti;) Certi ne hanno 104, come il Carpatair.
Comunque ribadisco, le rotte potrebbero andare bene, ma avrei preferito un'altra compagnia su queste tratte. Magari AirOne...che con il traffico businness ci sa fare un po di piu;)

8 AM su 10 hanno 98 posti:)!
(I-ALPK, I-ALPL, I-ALPX, I-ALPZ, I-ELGF, I-ALPS, I-ALPW, I-ALPQ)
YR-FKA ne ha 104 e F-HALP ne ha 108:)!
In inverno il traffico di E8 è prevalentemente Businnes:)!

Allora :

Venezia-Cluj Napoca : 2xw (Mercoledi e Sabato)
Venezia-Chisinau : 2xw (Lunedi e Venerdi)
Verona-Pristina : 2xw (Sabato e Domenica)

Grazie:)!
Verona-Pristina -----SD :(!

E un'operativo ottimo invece.

Credo che il volo sara' una specie di charter regolare per conto della ItalViaggi, specializzata nel traffico etnico dei kosovari dal Nord Italia.

8 AM su 10 hanno 98 posti:)!
(I-ALPK, I-ALPL, I-ALPX, I-ALPZ, I-ELGF, I-ALPS, I-ALPW, I-ALPQ)
YR-FKA ne ha 104 e F-HALP ne ha 108:)!
In inverno il traffico di E8 è prevalentemente Businnes:)!

Ah non avevo capito cosa intendevi per 8AM. Comunque vedremo dai, ma non ho molta fiducia...io piuttosto opterei per altre rotte, puntare ancora sulla Spagna e qualcosa sull'Inghilterra. Aprire 4 rotte dell'est cosi su 2 piedi mi sembra eccessivo. Era questo che intendevo.;) Poi se andranno bene, tanto meglio. Io tifo per E8!;)

Ah non avevo capito cosa intendevi per 8AM. Comunque vedremo dai, ma non ho molta fiducia...io piuttosto opterei per altre rotte, puntare ancora sulla Spagna e qualcosa sull'Inghilterra. Aprire 4 rotte dell'est cosi su 2 piedi mi sembra eccessivo. Era questo che intendevo.;) Poi se andranno bene, tanto meglio. Io tifo per E8!;)

Una rotta Alpi Eagles per CLJ andrebbe sicuramente meglio che un volo per l'UK, dove E8 e' un player sconosciuto.

Ma dove state guardando?? Io non li trovo:(
:):):)
prenotazioni.jpg