Citazione:Messaggio inserito da vdefeudis
GATE, puoi spiegarmi meglio?
Non è la compagnia che decide quando devi partire,se hai acquistato un volo per certe date,problemi loro se non riescono a garantirtelo.
Vedi il link di Goafan

GATE, puoi spiegarmi meglio?
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Proprio cosi, qui il riassunto dei tuoi DIRITTI:Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Li obblighi a riproteggerti con un'altra compagnia.
http://www.enac-italia.it/documents/cp/Flyer/i/GuidaRapida.pdf
CIAO
_goa
ok, la riprotezione sembra prevista; la domanda è: come faccio ad esercitare tale diritto?
ok, la riprotezione sembra prevista; la domanda è: come faccio ad esercitare tale diritto?
Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA
Posso suggerirti di aprire un apposito 3d, per non andare troppo OT su questo ?
sorry...
potrei farlo, la il mio auspicio è quello di risolvere subito senza andare molto oltre.
Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA
sorry...
potrei farlo, la il mio auspicio è quello di risolvere subito senza andare molto oltre.
no, figurati, non era un rimprovero, ma penso sia un argomento interessante al quale vale la pena di dare maggiore visibilita' (a prescindere dalla compagnia verso la quale si vuole far valere i diritti)
Grazie tantissimo Mauro, ho aperto il 3D anticipando l'interesse generalizzato al tema. Spero di avere presto le info per l'esercizio del diritto.
Grazie ancora.
Ciao
Citazione:Messaggio inserito da airblue
In verità per un vettore delle dimensioni di E8 6 milioni non sono pochi.
Considerando che una volta che può ripartire in modo stabile avrà il cash flow dell'advanced booking.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
In verità per un vettore delle dimensioni di E8 6 milioni non sono pochi.
Considerando che una volta che può ripartire in modo stabile avrà il cash flow dell'advanced booking.
Il numero in realtà è di Padova provincia, sede della compagnia; è a pagamento comunque anche lo 049/... ma non a furto come l'899Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Da qualche parte sul sito Alpieagles ci dovrebbe essere un numero di tel di Verona per evitare l'899. L'ho utilizzato spesso nel periodo in cui cancellavano a raffica e non mi hanno mai detto di chiamare quello a pagamento.
OVVERO?Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
L'aumento e' sottoscritto ora bisogna versarli, ma soprattutto:
Cosa ci fai con 6 milioni di euro vista la situazione??
Sempre piu' ingarbugliata, la matassa
Forse domani si sapra' qualcosa
ormai la fine e' nota
DALL' AMMINISTRAZIONE:Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Cmq e' inutile dire le stesse cose in 2 th diversi.
io ritornerei a quello vecchio