AlpiEagles è stata ricapitalizzata per 6 mln di €

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:Messaggio inserito da vdefeudis

ok, la riprotezione sembra prevista; la domanda è: come faccio ad esercitare tale diritto?

Posso suggerirti di aprire un apposito 3d, per non andare troppo OT su questo ?

ok, la riprotezione sembra prevista; la domanda è: come faccio ad esercitare tale diritto?

Da qualche parte sul sito Alpieagles ci dovrebbe essere un numero di tel di Verona per evitare l'899. L'ho utilizzato spesso nel periodo in cui cancellavano a raffica e non mi hanno mai detto di chiamare quello a pagamento.

Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA

Posso suggerirti di aprire un apposito 3d, per non andare troppo OT su questo ?

sorry...
potrei farlo, la il mio auspicio è quello di risolvere subito senza andare molto oltre.

Siamo una squadra fortissimi
fatta di gente fantastici... (e questo è vero )!!!![:304]

...perché noi siamo bravissimi
e super quotatissimi ... (qui ci stà una causa per violazione del copyright ...)[:308]

...e se finiamo nel baratro
la colpa è solo dell’arbitro ... ( non solo ...)[:305]]

...cornuti siamo vittimi dell'arbitrarietà
a noi contraria
ecco che noi cerchiamo
di difenderci da queste inequità
così palese ... ( leggi SAVE , etc ...)[:0]

...Siamo una squadra furbissimi
fatta di gente drittissimi... ( non direi , vero presidente e signora ??? )[:307]

...perché noi siamo bravissimi
e superquotatissimi ( aridaje , dicono a Roma ... )
e se qualcuno ci ostacola
ce lo diciamo alla Cupola... ( leggi Enac )[:301][:303][:307]

Io trovo che calzi a pennello , e voi ?
I migliori auguri ai colleghi a cui auguro di andarsene immediatamente verso lidi migliori ! La "song" e tutta per il Capo.

[:306]

sorry...
potrei farlo, la il mio auspicio è quello di risolvere subito senza andare molto oltre.

no, figurati, non era un rimprovero, ma penso sia un argomento interessante al quale vale la pena di dare maggiore visibilita' (a prescindere dalla compagnia verso la quale si vuole far valere i diritti)

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da Mauro@GOA

sorry...

no, figurati, non era un rimprovero, ma penso sia un argomento interessante al quale vale la pena di dare maggiore visibilita' (a prescindere dalla compagnia verso la quale si vuole far valere i diritti)

Grazie tantissimo Mauro, ho aperto il 3D anticipando l'interesse generalizzato al tema. Spero di avere presto le info per l'esercizio del diritto.
Grazie ancora.

Ciao

In verità per un vettore delle dimensioni di E8 6 milioni non sono pochi.

Considerando che una volta che può ripartire in modo stabile avrà il cash flow dell'advanced booking.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Considerando che una volta che può ripartire in modo stabile avrà il cash flow dell'advanced booking.

quoto airblue;
e direi che, andando controcorrente a quanto affermato da altri sopra, che l'operazione ha pure precise ragioni e motivazioni in quanto, cosi' facendo, AlpiEagles ha possibilità di tornare ad operare, e in tempi brevi, con una 'certa' regolarità. Cio' significa riguadagnare fiducia da parte del mercato, e soprattutto per Sinigaglia veder in qualche modo rivalutata la sua partecipazione in Alpieagles, e il valore della stessa in caso di possibile futura vendita.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Ma siamo sicuri che i 6 milioni bastino per ripianare i debiti? E anche se così fosse non credo che l'advanced booking possa dare buoni risultati vista la nomea che Alpi si è creata in questo periodo. E ancora, anche se andasse tutto bene, sarebbe assolutamente necessario un drastico combiamento nella gestione della compagnia, cambiamento che con il rafforzarsi di Sinigaglia vedo come "un tacon peso del buso" [cit.].

1) Non sono sicuro che il mercato abbia tanta fiducia nei confronti di una compagnia con i precedenti di AlpiEagles, soprattutto vista la permanenza di Sinigallia al timone, per giunta con una quota ancora più elevata.

2) Eticamente parlando (ma anche più concretamente), mi sembra discutibile fondare le proprie aspettative di cash flow sull'advance booking fatto per voli che NON si è certi di poter operare. Che io sappia, ENAC non ha (ancora) prolungato la durata della licenza di Alpi Eagles, né l'ha resa definitiva...

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Da qualche parte sul sito Alpieagles ci dovrebbe essere un numero di tel di Verona per evitare l'899. L'ho utilizzato spesso nel periodo in cui cancellavano a raffica e non mi hanno mai detto di chiamare quello a pagamento.
Il numero in realtà è di Padova provincia, sede della compagnia; è a pagamento comunque anche lo 049/... ma non a furto come l'899 ;)

L'aumento e' sottoscritto ora bisogna versarli, ma soprattutto:
Cosa ci fai con 6 milioni di euro vista la situazione??
Sempre piu' ingarbugliata, la matassa
Forse domani si sapra' qualcosa
ormai la fine e' nota

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

L'aumento e' sottoscritto ora bisogna versarli, ma soprattutto:
Cosa ci fai con 6 milioni di euro vista la situazione??
Sempre piu' ingarbugliata, la matassa
Forse domani si sapra' qualcosa
ormai la fine e' nota
OVVERO?

Cosa vendii se non hai piu niente,la presenza sugli slot?? non vale nulla neanche quella.
Cmq e' inutile dire le stesse cose in 2 th diversi.
io ritornerei a quello vecchio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.