Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
siete fortunati a Bari: avete uno spettacolo GRATIS tutti i giorni
Citazione:Messaggio inserito da bario
[br si registrano già alcune novitàAlpi Eagles, per esempio, (la compagnia che opera il volo diretto
per Mosca) ha annunciato che già a partire dal 1° giugno potrebbe inaugurare 5 nuovi nuovi collegamenti: da Bari per Catania, Praga e Atene (due volte alla settimana); da Bari per Barcellona (quattro volte a settimana) e da Bari per Olbia (un volo serale al giorno)». Collegamenti che la compagnia attiverebbe al di fuori del bando di gara comunitario.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Se non sbaglio sia Praga che Atene e Barcellona sono destinazioni comprese ne bando, perchè mai Alpieagles sarebbe così pazza da aprire le rotte e non usurfruire dei contributi?
Se non sbaglio sia Praga che Atene e Barcellona sono destinazioni comprese ne bando, perchè mai Alpieagles sarebbe così pazza da aprire le rotte e non usurfruire dei contributi?
In questo modo faranno un gioco sporchissimo, si prenderanno i soldi comunque e non appena vedranno che le cose non vanno più bene di punto in bianco cancelleranno tutto.
Se non rispettano le condizioni del bando non hanno diritto a ricevere contributi
In questo modo faranno un gioco sporchissimo, si prenderanno i soldi comunque e non appena vedranno che le cose non vanno più bene di punto in bianco cancelleranno tutto.
é veramente una cosa schifosa,
Infatti quei voli saranno fatti a parte dal bando ma avranno lo stesso i soldi, fidati, una qualche imbroglio lo troveranno di sicuro.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non credo sia cosi facile, non penso né che i soldi arrivino subito né che arrivino tutti assieme. D'altra parte se non ho letto male all'inizio sono proprio le compagnie che devono versare dei soldi a mò di cauzione.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da airone
Mi sembrano le avventure di Totò e Peppino
Giusto per ricordare un pò le m....ate che questi sparano.
Guardate come si stanno vendendo a chiunque pur di far vedere che grazie a loro la Puglia cambierà.
3 novembre 2006: La seap progetta un piano per sostituire Alitalia con AirOne
15 marzo 2007: Bari come base MyAir
20 marzo 2007: Bari come base Alitalia per decongestionare Fiumicino
6 aprile 2007: Bari come base Alpieagles
Mi sembra una corsa che si è sempre fatta più affannosa, per far vedere agli occhi degli ignari politici che loro le cose le sanno fare
Citazione:Messaggio inserito da Fabflight
anche Benigni e Troisi non starebbero male: mi chiedo se, a cose più o meno fatte ed evidentemente fuori gioco poi, non fosse possibile presentare un ricorso alla UE.
é una domanda a voi che ne sapete di +
Citazione:Messaggio inserito da Fabflight
anche Benigni e Troisi non starebbero male: mi chiedo se, a cose più o meno fatte ed evidentemente fuori gioco poi, non fosse possibile presentare un ricorso alla UE.
é una domanda a voi che ne sapete di +