Alpieagles ci riprova a basare a BRI?

Citazione:Messaggio inserito da bario
[br si registrano già alcune novitàAlpi Eagles, per esempio, (la compagnia che opera il volo diretto
per Mosca) ha annunciato che già a partire dal 1° giugno potrebbe inaugurare 5 nuovi nuovi collegamenti: da Bari per Catania, Praga e Atene (due volte alla settimana); da Bari per Barcellona (quattro volte a settimana) e da Bari per Olbia (un volo serale al giorno)». Collegamenti che la compagnia attiverebbe al di fuori del bando di gara comunitario.

Se non sbaglio sia Praga che Atene e Barcellona sono destinazioni comprese ne bando, perchè mai Alpieagles sarebbe così pazza da aprire le rotte e non usurfruire dei contributi?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Se non sbaglio sia Praga che Atene e Barcellona sono destinazioni comprese ne bando, perchè mai Alpieagles sarebbe così pazza da aprire le rotte e non usurfruire dei contributi?

Perchè evidentemente le condizioni del bando sono troppo restrittive e vincolanti, obbligarti ad operare un collegamento per 5 anni guarda che non è così semplice, soprattutto se ti chiami Alpieagles!
In questo modo faranno un gioco sporchissimo, si prenderanno i soldi comunque e non appena vedranno che le cose non vanno più bene di punto in bianco cancelleranno tutto.

é veramente una cosa schifosa,

Anche Catania rientra nel bando, io non vorrei che si fossero sbagliati e al posto di Olbia ci debba essere Cagliari, anch'essa prevista nel bando.

Come stanno giocando sporco

In questo modo faranno un gioco sporchissimo, si prenderanno i soldi comunque e non appena vedranno che le cose non vanno più bene di punto in bianco cancelleranno tutto.

Se non rispettano le condizioni del bando non hanno diritto a ricevere contributi

Se non rispettano le condizioni del bando non hanno diritto a ricevere contributi

Infatti quei voli saranno fatti a parte dal bando ma avranno lo stesso i soldi, fidati, una qualche imbroglio lo troveranno di sicuro.

Cmq se vero che le condizioni imposte non vanno bene neanche a MyAir e Alpieagles è davvero grave il fatto, non solo non si è presentato nessuno per operare queste rotte, ora anche le vostre predilette ci rinunciano!

Come giustamente dice qualcuno, sono solo e soltanto dei mediocri dilettanti!

é veramente una cosa schifosa,

Non credo sia cosi facile, non penso né che i soldi arrivino subito né che arrivino tutti assieme. D'altra parte se non ho letto male all'inizio sono proprio le compagnie che devono versare dei soldi a mò di cauzione.

CIAO
_goa

Infatti quei voli saranno fatti a parte dal bando ma avranno lo stesso i soldi, fidati, una qualche imbroglio lo troveranno di sicuro.

Se finisce così è veramente disgustoso...

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Non credo sia cosi facile, non penso né che i soldi arrivino subito né che arrivino tutti assieme. D'altra parte se non ho letto male all'inizio sono proprio le compagnie che devono versare dei soldi a mò di cauzione.

CIAO
_goa

Esatto, devono mandare una fideiussione.

La cosa certa è che stanno palesemente giocando sporco, e stanno cercando di mascherare in tutti i modi quello che è stato un emerito insuccesso.
Purtroppo mancano anche 15 giorni alla loro riconferma, quindi devono continuare a far vedere che stanno facendo bene, che sono loro i salvatori della patria, che grazie a loro ci saranno le svolte!

Secondo me ormai questo tristissimo teatrino non potrà andare avanti all'infinito.

Giusto per ricordare un pò le m....ate che questi sparano.
Guardate come si stanno vendendo a chiunque pur di far vedere che grazie a loro la Puglia cambierà.

3 novembre 2006: La seap progetta un piano per sostituire Alitalia con AirOne
15 marzo 2007: Bari come base MyAir
20 marzo 2007: Bari come base Alitalia per decongestionare Fiumicino
6 aprile 2007: Bari come base Alpieagles

Mi sembra una corsa che si è sempre fatta più affannosa, per far vedere agli occhi degli ignari politici che loro le cose le sanno fare

certo che li vuole i contributi, ma con latrattativa priovata non avrebbe molti dei vincoli imposti dal bando comunitario.

Cioè fatemi capire tutto lo spettacolo per 1 anno e poi una volta che si può fare un bando comunitario si fa la trattativa privata? In oltre comje dichiarato le rotte più gettonate sono proprio la Barcellona, quindi se sono gettonate come mai si usa la trattativa privata?

Mi sembrano le avventure di Totò e Peppino

Citazione:Messaggio inserito da airone
Mi sembrano le avventure di Totò e Peppino

Sicuramente avete di che divertirvi in Puglia, a seguire le avventure di questi incompetenti almeno vi fate due risate...;)

Giusto per ricordare un pò le m....ate che questi sparano.
Guardate come si stanno vendendo a chiunque pur di far vedere che grazie a loro la Puglia cambierà.

3 novembre 2006: La seap progetta un piano per sostituire Alitalia con AirOne
15 marzo 2007: Bari come base MyAir
20 marzo 2007: Bari come base Alitalia per decongestionare Fiumicino
6 aprile 2007: Bari come base Alpieagles

Mi sembra una corsa che si è sempre fatta più affannosa, per far vedere agli occhi degli ignari politici che loro le cose le sanno fare

bene da oggi facciamo una cronistoria con i vari titoli dei giornali e la pubblichiamo ogni volta per tenere a mente le stupidagini che dicono ogni giorno Totò e Peppino:D

anche Benigni e Troisi non starebbero male: mi chiedo se, a cose più o meno fatte ed evidentemente fuori gioco poi, non fosse possibile presentare un ricorso alla UE.

é una domanda a voi che ne sapete di +

Citazione:Messaggio inserito da Fabflight

anche Benigni e Troisi non starebbero male: mi chiedo se, a cose più o meno fatte ed evidentemente fuori gioco poi, non fosse possibile presentare un ricorso alla UE.

é una domanda a voi che ne sapete di +

Certo, vediamo come vanno avanti, se davvero alla fine fanno questi sporchi giochetti, penso che arriveranno anche da altri dei bei ricorsi;)