AlpiEagles, che sia un miracolo?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma la VCE-VLC non era stata cancellata ancora prima di partire?

Comunque ottime offerte...
La VCE-VLC non è mai stata cancellata ma è partita regolarmente il 29 Ottobre!!Non è partita invece la NAP-VLC!!
E' stata sospesa la VCE-VLC fino al 23 Dicembre da cui dopo verrà operata regolarmente 3xWeek fino a Marzo;):)!!

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma la VCE-VLC non era stata cancellata ancora prima di partire?

Falso. Io sono prenotato regolarmente su quella tratta, che verra' pero cancellata sino al 22/12.

Citazione:Messaggio inserito da E8

E' stata sospesa la VCE-VLC fino al 23 Dicembre da cui dopo verrà operata regolarmente 3xWeek fino a Marzo;):)!!

É sospesa sino in data 22/12 inclusa.

Il 23/12 il volo opera regolarmente.

...ma vi fate anche i complimenti da soli in Alpi Eagles....non e' che sia molto normale anche se non e' colpa vostra ...cmq

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

...ma vi fate anche i complimenti da soli in Alpi Eagles....non e' che sia molto normale anche se non e' colpa vostra ...cmq
Ma io non lavoro mica in AlpiEagles;):)!!
...Magari!!

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

...ma si daiiii di la verita'...non serve che fai finta....
Ho 16 Anni, che cose dovrei fare finta:D?????
Conosco Gente che ci lavora questo sì, ma io vado ancora a Scuola;)!!

sarà anche tutto tondo tondo, ma, come dicevo in altro thread, perché alpieagles è sempre in ritardo tra NAP e PMO, specialmente nei voli serali, mentre airone no? ci sono molti pendolari tra le due città, e per niente contenti...per esempio adesso , da NAP a PMO:
NAPOLI E8 01334 schedulato 18:40, partenza 19:23 . specialmente la sera, tornando a casa, ogni minuto è prezioso, e non si può imputare il ritardo sempre ai ritardi accumulati durante il giorno dall'aeromobile: tutto questo all'utente, tuttotondo o tuttoquadrato, non interessa.

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

sarà anche tutto tondo tondo, ma, come dicevo in altro thread, perché alpieagles è sempre in ritardo tra NAP e PMO, specialmente nei voli serali, mentre airone no? ci sono molti pendolari tra le due città, e per niente contenti...per esempio adesso , da NAP a PMO:
NAPOLI E8 01334 schedulato 18:40, partenza 19:23 . specialmente la sera, tornando a casa, ogni minuto è prezioso, e non si può imputare il ritardo sempre ai ritardi accumulati durante il giorno dall'aeromobile: tutto questo all'utente, tuttotondo o tuttoquadrato, non interessa.
Hai ragione!La sera purtroppo si accumulano i ritardini della giornata, ma ultimamente sta migliorando, almeno qui a VCE è diventata abbastanza puntuale:)!
Ora si può fare NAP-PMO A/R a 105Euro quando prima erano 145E.!!E con AirOne 169E.!
Posso dire che per ora la compagnia non ha avuto perdite di passeggeri anche se è entrata AP;)!!

peccato che fanno le cose solo per certe tratte.... cmq almeno esiste sempre la bassa tariffa anche sè poi danno botte con le tasse.......

AlpiEagles ha abbassato le tariffe:):) ... per una andata e ritorno sia Nazionali che Internazionali la tariffa tuttOtondo parte da 50Euro 1Way TuttoIncluso:)!!

ERA ORA:)!!
Era proprio ora!
E brava alpi eagles, ora per volare non bisognerà più spendere una fortuna se si prenota per tempo! 105 € pr un A/R sia naz che int sono una cifra più che ragionevole! Speriamo ritorni a volare anche da VCE a FCO con l'orario estivo, speriamo proprio:).

Hai ragione!La sera purtroppo si accumulano i ritardini della giornata, ma ultimamente sta migliorando, almeno qui a VCE è diventata abbastanza puntuale:)!
Ora si può fare NAP-PMO A/R a 105Euro quando prima erano 145E.!!E con AirOne 169E.!
Posso dire che per ora la compagnia non ha avuto perdite di passeggeri anche se è entrata AP;)!!

a volte il tempo è denaro, E 8! il fatto che ancora non abbiano perso passeggeri non vuol dire però che trasportino...passeggeri felici!

a volte il tempo è denaro, E 8! il fatto che ancora non abbiano perso passeggeri non vuol dire però che trasportino...passeggeri felici!
Certo! Sono d'accordo anche io che il tempo è denaro ma se i pax non sono felici cambiano compagnia;), credi che air one invece trasporti passeggeri felici?? Prova a chiederlo ai numerosissimi passeggeri Palermitani questa estate quante poche ore hanno atteso invano in aeroporto con la speranza di partire grazie a air one e i suoi disastrosi ritardi. Siamo lì tra le due compagnie.

Penso sia proprio un miracolo come ha detto E8[:250]!
Visto che volo molto spesso con loro per tornare in patria, spendere di meno penso sia la cosa migliore, sperando però non cambi la qualità della compagnia e il servizio di bordo gratis che attualmente è eccellente[:250], almeno sulla ATH-VCE[:249]!
La prossima volta che torno in Italia farò un raccontino se mi riesce!Grazie ELG[:248][:248]!