AlpiEagles, che sia un miracolo?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma la VCE-VLC non era stata cancellata ancora prima di partire?

Comunque ottime offerte...
La VCE-VLC non è mai stata cancellata ma è partita regolarmente il 29 Ottobre!!Non è partita invece la NAP-VLC!!
E' stata sospesa la VCE-VLC fino al 23 Dicembre da cui dopo verrà operata regolarmente 3xWeek fino a Marzo;):)!!

[:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma la VCE-VLC non era stata cancellata ancora prima di partire?

Falso. Io sono prenotato regolarmente su quella tratta, che verra' pero cancellata sino al 22/12.

Citazione:Messaggio inserito da E8

E' stata sospesa la VCE-VLC fino al 23 Dicembre da cui dopo verrà operata regolarmente 3xWeek fino a Marzo;):)!!

É sospesa sino in data 22/12 inclusa.

Il 23/12 il volo opera regolarmente.

...ma vi fate anche i complimenti da soli in Alpi Eagles....non e' che sia molto normale anche se non e' colpa vostra ...cmq

sarà anche tutto tondo tondo, ma, come dicevo in altro thread, perché alpieagles è sempre in ritardo tra NAP e PMO, specialmente nei voli serali, mentre airone no? ci sono molti pendolari tra le due città, e per niente contenti...per esempio adesso , da NAP a PMO:
NAPOLI E8 01334 schedulato 18:40, partenza 19:23 . specialmente la sera, tornando a casa, ogni minuto è prezioso, e non si può imputare il ritardo sempre ai ritardi accumulati durante il giorno dall'aeromobile: tutto questo all'utente, tuttotondo o tuttoquadrato, non interessa.

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

sarà anche tutto tondo tondo, ma, come dicevo in altro thread, perché alpieagles è sempre in ritardo tra NAP e PMO, specialmente nei voli serali, mentre airone no? ci sono molti pendolari tra le due città, e per niente contenti...per esempio adesso , da NAP a PMO:
NAPOLI E8 01334 schedulato 18:40, partenza 19:23 . specialmente la sera, tornando a casa, ogni minuto è prezioso, e non si può imputare il ritardo sempre ai ritardi accumulati durante il giorno dall'aeromobile: tutto questo all'utente, tuttotondo o tuttoquadrato, non interessa.
Hai ragione!La sera purtroppo si accumulano i ritardini della giornata, ma ultimamente sta migliorando, almeno qui a VCE è diventata abbastanza puntuale:)!
Ora si può fare NAP-PMO A/R a 105Euro quando prima erano 145E.!!E con AirOne 169E.!
Posso dire che per ora la compagnia non ha avuto perdite di passeggeri anche se è entrata AP;)!!

peccato che fanno le cose solo per certe tratte.... cmq almeno esiste sempre la bassa tariffa anche sè poi danno botte con le tasse.......

AlpiEagles ha abbassato le tariffe:):) ... per una andata e ritorno sia Nazionali che Internazionali la tariffa tuttOtondo parte da 50Euro 1Way TuttoIncluso:)!!

ERA ORA:)!!
Era proprio ora!
E brava alpi eagles, ora per volare non bisognerà più spendere una fortuna se si prenota per tempo! 105 € pr un A/R sia naz che int sono una cifra più che ragionevole! Speriamo ritorni a volare anche da VCE a FCO con l'orario estivo, speriamo proprio:).

Hai ragione!La sera purtroppo si accumulano i ritardini della giornata, ma ultimamente sta migliorando, almeno qui a VCE è diventata abbastanza puntuale:)!
Ora si può fare NAP-PMO A/R a 105Euro quando prima erano 145E.!!E con AirOne 169E.!
Posso dire che per ora la compagnia non ha avuto perdite di passeggeri anche se è entrata AP;)!!

a volte il tempo è denaro, E 8! il fatto che ancora non abbiano perso passeggeri non vuol dire però che trasportino...passeggeri felici!

a volte il tempo è denaro, E 8! il fatto che ancora non abbiano perso passeggeri non vuol dire però che trasportino...passeggeri felici!
Certo! Sono d'accordo anche io che il tempo è denaro ma se i pax non sono felici cambiano compagnia;), credi che air one invece trasporti passeggeri felici?? Prova a chiederlo ai numerosissimi passeggeri Palermitani questa estate quante poche ore hanno atteso invano in aeroporto con la speranza di partire grazie a air one e i suoi disastrosi ritardi. Siamo lì tra le due compagnie.

Penso sia proprio un miracolo come ha detto E8[:250]!
Visto che volo molto spesso con loro per tornare in patria, spendere di meno penso sia la cosa migliore, sperando però non cambi la qualità della compagnia e il servizio di bordo gratis che attualmente è eccellente[:250], almeno sulla ATH-VCE[:249]!
La prossima volta che torno in Italia farò un raccontino se mi riesce!Grazie ELG[:248][:248]!