AlpiEagles apre BRI-ATH, BRI-BCN, BRI-PRG diretti

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Ottima la Bari-Barcellona (anche se l'avrei messa 3xw).
Vedo abbastanza bene anche Praga, mentre sono un po' scettico su Atene, anche se comunque sono solo 2 voli a settimana da riempire...

Quindi ora E8 vola non-stop da Bari a : Atene, Barcellona, Milano Linate, Mosca Domodedovo, Olbia, Praga, Venezia e Verona.

BRI hub di Alpi Eagles !!:D:D

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ottima la Bari-Barcellona (anche se l'avrei messa 3xw).
Vedo abbastanza bene anche Praga, mentre sono un po' scettico su Atene, anche se comunque sono solo 2 voli a settimana da riempire...

Quindi ora E8 vola non-stop da Bari a : Atene, Barcellona, Milano Linate, Mosca Domodedovo, Olbia, Praga, Venezia e Verona.

BRI hub di Alpi Eagles !!:D:D
Esatto:), sto modificando pian piano il topic aggiungendo gli aggiornamenti:)!

Sull'ultima cosa che hai detto, credo lo diventerà molto presto, se non dal prossimo inverno, dalla prossima estate quasi sicuramente con l'arrivo dei nuovi aerei, BRI credo sarà proprio la quarta base AlpiEagles, ha addiruttura molte più rotte che VRN:D!!!

Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto

BRI credo sarà proprio la quarta base AlpiEagles, ha addiruttura molte più rotte che VRN:D!!!

VRN è uno scalo marginale per E8 : difatti vola solo su Bari e Napoli, più uno stagionale (bisettimanale) per Lamezia.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Sembrano essere tutti stagionali.

Magari hanno ricevuto i soldi solo per operare sino al 23/09:D... cmq le nuove rotte da Bari non sono ancora in vendita!

Magari hanno ricevuto i soldi solo per operare sino al 23/09:D... cmq le nuove rotte da Bari non sono ancora in vendita!

Guarda sarebbe proprio il colmo!Perchè voli bisettimanali d'estate su queste destinazioni,potrebbero funzionare anche senza contributi locali,forse!

BRI credo sarà proprio la quarta base AlpiEagles, ha addiruttura molte più rotte che VRN:D!!!

VRN è uno scalo marginale per E8 : difatti vola solo su Bari e Napoli, più uno stagionale (bisettimanale) per Lamezia.
Verona attualmente è la terza base AlpiEagles da Gennaio;), credo sia stata messa solo per togliere il pernottamento ed evitare spostamento equipaggi:)

Guarda sarebbe proprio il colmo!Perchè voli bisettimanali d'estate su queste destinazioni,potrebbero funzionare anche senza contributi locali,forse!
Direi sicuramente[:308][:308]
così alpieagles avrà 2 piccioni con una fava ...
i soldi dalla seap e i voli pieni, qui gli allocchi non sono quelli di alpieagles, ma quelli di seap[:308][:308][:308]
(perdonatemi lo sfogo!)

Da quando E8 ha modificato la sua struttura tariffaria, ora i suoi voli sono accessibili ad una fascia più ampia di pubblico e sicuramente la Bari-Barcellona (anche 3/4xw) avrebbe funzionato benissimo senza alcun contributo e forse anche Praga. Mentre su Atene riservo qualche dubbio, anche se nel picco estivo (Luglio-Settembre) non avrebbe avuto cmq problemi neppure questa.
C'è forse da dire che senza un'offerta soldi , probabilmente nessun vettore si era fatto avanti per coprire queste rotte.

Verona attualmente è la terza base AlpiEagles da Gennaio;), credo sia stata messa solo per togliere il pernottamento ed evitare spostamento equipaggi:)

Lo credo anch'io. Ma guardando il network, VRN è diventato uno scalo marginale per la compagnia veneta.

Verona attualmente è la terza base AlpiEagles da Gennaio;), credo sia stata messa solo per togliere il pernottamento ed evitare spostamento equipaggi[:)

Comunque con questi presupposti non vedo realizzabile l'ipotesi di una base E8 a BRI,alla fine questi voli sono operati solo in 4 giorni della settimana.

Ragazzi, che tristezza davvero,tutti quei soldi per avere un bisettimanale per Barcellona, che sommato è poco più di un settimanale di Ryanair!
Che tristezza che tristezza che tristezza, la Barcellona sarebbe andata anche senza 1 centesimo di contributo, la Praga se l'avesse fatta SkyEurope anche, la Atene non me ne può fregare di meno, serve davvero a ben poco e anche Volare non brillò più di tanto su quella rotta.
Non si può proprio spendere tutti questi soldi per avere dei collegamenti bisettimanali!
CHE SCHIFO

Verona attualmente è la terza base AlpiEagles da Gennaio;), credo sia stata messa solo per togliere il pernottamento ed evitare spostamento equipaggi[:)

Comunque con questi presupposti non vedo realizzabile l'ipotesi di una base E8 a BRI,alla fine questi voli sono operati solo in 4 giorni della settimana.
Che Verona sia la terza base AlpiEagles da Fine Gennaio/Inizio Febbraio non v'è dubbio dato che conosco gente che vi lavora e c'era anche un utente del forum con base VRN........

Per i presupposti sulla base BRI non sono parole campate in aria o supposizioni o per i voli 2 o 3 x week, ma perchè se ne parla da moolto ma moolto tempo, ancora prima dell'estate doveva diventarlo, ma gli aerei non c'erano ed è tra i prossimi progetti realizzabili della compagnia appena ne avrà la possibilità;)[:306]

Che Verona sia la terza base AlpiEagles da Fine Gennaio/Inizio Febbraio non v'è dubbio dato che conosco gente che vi lavora........

Per i presupposti sulla base BRI non sono parole campate in aria o supposizioni o per i voli 2 o 3 x week, ma perchè se ne parla da moolto ma moolto tempo, ancora prima dell'estate doveva diventarlo, ma gli aerei non c'erano ed è tra i prossimi progetti realizzabili della compagnia appena ne avrà la possibilità;)[:306]

Ti ripeto che si ragiona in base a questi presupposti:tutti voli operati 2xw in soli 4 giorni della settimana e pergiunta stagionali.
Una nuova base implica minimo la metà dei voli giornalieri,e se non li mettono d'estate quando li mettono?

Citazione:Messaggio inserito da bario

Non si può proprio spendere tutti questi soldi per avere dei collegamenti bisettimanali!
CHE SCHIFO
Su questo come non essere d'accordo?!
Credo il bando sia stato un inutile spreco di soldi, io avrei invogliato le compagnie ad operare le rotte in altri modi, anche se sinceramente non so esattamente come, magari facendo pubblicità a proprie spese come sta già facendo per voli secondo me molto più inutili di questi, oppure sconti handler(:D), non si sa mai[:p]... e i voli sarebbero stati più che pieni lostesso; e le compagnie ne avrebbero solo guadagnato, così le compagnie hanno due piccioni con una fava, i soldi e i voli, quelli di seap sono un po' poco furbi[:212][:212][:212][:212][:212]

Scusate e questi da dove escono?
[:0]
BARI-OLBIA
E8 1596 07.00 08.05 -----6- 01/06/2007 23/09/2007
E8 1596 08.00 09.05 ------7 01/06/2007 23/09/2007

OLBIA-BARI
E8 1597 08.35 09.40 -----6- 01/06/2007 23/09/2007
E8 1597 09.45 10.50 ------7 01/06/2007 23/09/2007

Ti ripeto che si ragiona in base a questi presupposti:tutti voli operati 2xw in soli 4 giorni della settimana e pergiunta stagionali.
Una nuova base implica minimo la metà dei voli giornalieri,e se non li mettono d'estate quando li mettono?
Ti ridico che AlpiEagles se avesse aperto base BRI ancora qualche mese fa avrebbe operato 2 daily su CTA, 1 su PMO e pure su nap, per fortuna che non hanno operato quest'ultimo! Non aprono base solo per questi voli, ma per ben altri, comunque vedrai che entro la prossima estate i dirigenti seap avranno il loro contentino; se è questo quello che vogliono........