Alpi Eagles vola al minimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosa vuoi che ti dica, SOLO CHE TRISTEZZA
...era tutto previsto da troppo tempo..il solo ha gioire e' sinigaglia che ha ben al sicuro tutti i suoi denari e che se ne e' sempre fregato dei dipendenti minacciandoli(credetemi e' la parola giusta..) assecondato da troppi.
Tra questi molti dov magna soldi che han guadagnato(anzi RUBATO) fior di stipendi e premevano sul personale(e vai!vola fuori ore)vero Cpt Gilberto Pepe(BUFFONE)? e soprattutto l'ENAc la SLENDIDA ENAC CHE HA SEPOLTO, SISSIGNORI, SEPOLTO DENUNCE SU DENUNCE DAL 2003 AD OGGI.
VERGOGNA!!!!!
VERGOGNA RIGGIO, MARASA', BRUNA,LO BIANCO, QUARANTA, CARABBA, GOLDONI.
VERGONAVERGOGNAVERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da peppi

Evvai....oggi i voli sono diventati 8......
(Pagnottone secondo te con quale percentuale di sicurezza volano in questo periodo aerei fermi da tempo?)

http://www.veniceairport.it/save/volig/results.jsp?m=010101&_DARGS=/save/volig/homeSearchBox.jsp

Accidenti Pagnottone sei veramente arrabbiato.....
Sicuramente hai i tuoi fondati motivi e io come quelli di tutto questo forum non possiamo far altro che solidarizzare con te.
Purtroppo e dico purtroppo in Italia le cose funzionano così, ci vuole sempre Striscia la Notizia per far emergere certe situazioni?
In Italia comandano soltanto i SOLDI......
Vai avanti con le tue denunce, vedrai che altri si accoderanno a te.
Da parte mia non posso che farti un lungo [:304][:304]
[:306]

Oggi erano 8 [:211][:211]

E8 1198 Lamezia Terme 06:40 Decollato
E8 1126 Catania 07:00 Decollato
E8 1116 Bari 11:05 Decollato
E8 1164 Palermo 11:40 Decollato
E8 1118 Reggio Calabria 15:10 --
E8 1112 Brindisi 16:40 --
E8 1122 Catania 19:30 --
E8 1162 Palermo 20:30 --

Tutti pieni!

Un brutto regalo di Natale per i dipendenti, l'unico a meritarsi tutto questo è quel CRETINO del suo presidente! VERGOGNA per come ha rovinato una compagnia da 1.000 potenzialità!! VERGOGNA per aver preso in giro per anni tutti i Veneti e non facendo finta di avere una compagnia gloriosa, lo era, ma tu Sinigaglia la hai rovinata! Ancora VERGOGNA!
In bocca al lupo a tutti i dipendenti, avete tutta la mia solidarietà!!!

L'ultima chicchiera di corridoio che gira e' che ci sarebbe un'interesse di Eurofly o di qualcuno appartenente a questa societa' per l'acquisizione di e8 .
Una cosa sembrerebbe chiara , Sinigaglia ha il vuoto intorno o si toglie di mezzo e la vende , come ha gia' scritto ad enac di voler fare , oppure affondera' con la compagnia.
Godiamoci lo spettacolo e tanta solidarieta' a quei santi , non tutti, che lavorano ancora li'....
P.S. stamattina si poteva prenotare e pagare voli a Febbraio, mi sa che qualcuno dovrebbe intervenire, e' come se vai al cinema paghi il biglietto ed il film nonc'e': a me sembra una truffa non so a voi.

Citazione:Messaggio inserito da stall

@Manuel
dimmi come un'azienda agonizzante come GJ possa solamente pensare di acquisire chichesia!
Mah , son daccordo con te e ci credo poco anch'io, poi di compagnie salvate in extremis ne ho vista solo 1 ( VA) in tanti anni forse perche' ci sono troppi scheletri nell'armadio...

Citazione:Messaggio inserito da stall

@Manuel
dimmi come un'azienda agonizzante come GJ possa solamente pensare di acquisire chichesia!
GJ ha dietro il principe Karim Aga Khan con Meridiana, che se volesse acquisire e8 per voler appropriarsi di buona parte del mercato Veneziano, magari con il marchio Meridiana, non ci sarebbe che dire, BENVENUTO :D

si dalle anche a me ste delucidazioni..o meglio spiegati....forse sei tu che lavorida vincenzion soddu..io di f...bRutti ne ho abbastanza..
coerenza de che poi...il mio stipendio da fisso avr in e8 e', era, di 1300, 1400 euro mese...baluba...forse da vincenzino prenderei di piu'!
Citazione:Messaggio inserito da Man Flex

E' dura andare da Vincenzino per metà dello stipendio vero Pagnottone!!![:301]

Coerenza!

mi spiace ABE ma gli f100 di e8 non valgono niente nemmeno in generale
ne' sono ormai ideali macchine tranne che per il 3° mondo, e8 esiste solo sulla carta perche' dopo 2 mesi di operativita' quasi nulla ormai gli spazi lasciati sono stati abbondantemente occupati da altri soggetti, il mercato e' sovraofferto e si vede bene.
Quello che c'e' da augurarsi e' che in futuro nel 3° aeroportod'italia sia presente una compagnia con base li'
...non vincenzo pero'...di fallimenti e personaggi discutibili l'aviazione civile veneta ne' ha visti troppi...

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

mi spiace ABE ma gli f100 di e8 non valgono niente nemmeno in generale
ne' sono ormai ideali macchine tranne che per il 3° mondo, e8 esiste solo sulla carta perche' dopo 2 mesi di operativita' quasi nulla ormai gli spazi lasciati sono stati abbondantemente occupati da altri soggetti, il mercato e' sovraofferto e si vede bene.
Quello che c'e' da augurarsi e' che in futuro nel 3° aeroportod'italia sia presente una compagnia con base li'
...non vincenzo pero'...di fallimenti e personaggi discutibili l'aviazione civile veneta ne' ha visti troppi...
non posso che quotarti in pieno, anche perchè noi pugliesi abbiamo le p...e piene di queste pseudo compagnie venete.[:304]

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

[:304][:304][:304]
Io l'ho sempre detto e mi è sempre stato risposto che Venezia non è un hub, Vero! E che non serve avere una compagnia di riferimento, quancdo basta avere un numero di compagnie che vi operino regolarmente tutto l'anno (http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32152), ma io sono sempre della mia stessa idea di qualche mese fa, cioè che a Venezia serve una compagnia affidabile di riferimento per lo sviluppo dell'aeroporto, non Soddu sono d'accordissimo, speriamo qualcuno si faccia avanti[V][V]!!

vi racconto il mio "volo" VCE-BRI:
fila al gate 59 per partire con 1,5 ore di ritardo, ricevuti i biglietti;
entro alle partenze per aspettare il decollo;
dopo 10 minuti mi chiamani perchè
HANNO CANCELLATO IL VOLO!!!!!
Ebbene sì!
Ho ripreso la macchina e mi sono messo in viaggio verso Bari!
A voi i commenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.