Gli aerei che viaggiano sono pieni zeppi, penso li facciano montare anche sui cessi[xx(][Citazione:Messaggio inserito da ottanta
oggi pomeriggio a Venezia erano fermi solo due aerei: PK e PQ
Citazione:Messaggio inserito da peppi
Evvai....oggi i voli sono diventati 8......
(Pagnottone secondo te con quale percentuale di sicurezza volano in questo periodo aerei fermi da tempo?)
http://www.veniceairport.it/save/volig/results.jsp?m=010101&_DARGS=/save/volig/homeSearchBox.jsp
Citazione:Messaggio inserito da Man Flex
E' dura andare da Vincenzino per metà dello stipendio vero Pagnottone!!![:301]
Coerenza!
Mah , son daccordo con te e ci credo poco anch'io, poi di compagnie salvate in extremis ne ho vista solo 1 ( VA) in tanti anni forse perche' ci sono troppi scheletri nell'armadio...Citazione:Messaggio inserito da stall
@Manuel
dimmi come un'azienda agonizzante come GJ possa solamente pensare di acquisire chichesia!
GJ ha dietro il principe Karim Aga Khan con Meridiana, che se volesse acquisire e8 per voler appropriarsi di buona parte del mercato Veneziano, magari con il marchio Meridiana, non ci sarebbe che dire, BENVENUTOCitazione:Messaggio inserito da stall
@Manuel
dimmi come un'azienda agonizzante come GJ possa solamente pensare di acquisire chichesia!
Citazione:Messaggio inserito da Man Flex
E' dura andare da Vincenzino per metà dello stipendio vero Pagnottone!!![:301]
Coerenza!
non posso che quotarti in pieno, anche perchè noi pugliesi abbiamo le p...e piene di queste pseudo compagnie venete.[:304]Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
mi spiace ABE ma gli f100 di e8 non valgono niente nemmeno in generale
ne' sono ormai ideali macchine tranne che per il 3° mondo, e8 esiste solo sulla carta perche' dopo 2 mesi di operativita' quasi nulla ormai gli spazi lasciati sono stati abbondantemente occupati da altri soggetti, il mercato e' sovraofferto e si vede bene.
Quello che c'e' da augurarsi e' che in futuro nel 3° aeroportod'italia sia presente una compagnia con base li'
...non vincenzo pero'...di fallimenti e personaggi discutibili l'aviazione civile veneta ne' ha visti troppi...
[:304][:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Quello che c'e' da augurarsi e' che in futuro nel 3° aeroportod'italia sia presente una compagnia con base li'
...non vincenzo pero'...di fallimenti e personaggi discutibili l'aviazione civile veneta ne' ha visti troppi...