Alpi Eagles vola al minimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:Messaggio inserito da vdefeudis

Mi è appena arrivato un SMS in cui comunicano che la mia partenza linate bari del 24 dicembre subisce un ritardo: dalle 15:20 alle 17:05.
Scommetto che stanno prendendo tempo prima di dare comunicazione di cancellazione....
Confermo che il volo LIN-BRI del 24/12 risulta posticipato alle 17.05, da CRS risulta veramente molto molto pieno[:0], sono ancora aperte solo le classi tariffarie S(4) e Y(9)!

Citazione:Messaggio inserito da B787

Mi è appena arrivato un SMS in cui comunicano che la mia partenza linate bari del 24 dicembre subisce un ritardo: dalle 15:20 alle 17:05.
Scommetto che stanno prendendo tempo prima di dare comunicazione di cancellazione....
Confermo che il volo LIN-BRI del 24/12 risulta posticipato alle 17.05, da CRS risulta veramente molto molto pieno[:0], sono ancora aperte solo le classi tariffarie S(4) e Y(9)!

tradotto?
io spero a questo punto che lo cancellino... ho seri dubbi che possa decollare, per non parlare poi del ritorno a gennaio visto che sono senza licenza!
ciao!

Citazione:Messaggio inserito da PITER.JOAO

Ti rimando a questo post
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34830&SearchTerms=alpi,eagles

senza ripeterti tutto![:306]

Caro Piter... mi sa che siamo sulla stessa barca!
avevo già letto tutta la 3D, io resto della mia opinione, non decollerà mai, ergo il 20 mattina ci mettiamo in macchina e via.
ciao!
[:306]

Caro Piter... mi sa che siamo sulla stessa barca!
avevo già letto tutta la 3D, io resto della mia opinione, non decollerà mai, ergo il 20 mattina ci mettiamo in macchina e via.
ciao!
Ha, ecco perchè......vuoi guadagnare 4 giorni......tra panzerotti e calzoni la tua speranza è ben riposta![:301]:D
Comunque vada a questo punto.....BUON NATALE A TUTTI!!;)

EDIT dell'Amministrazione
Si prega di limitare il numero di quote.

Citazione:Messaggio inserito da B787

Ma ammesso e non concesso che tale volo decolli, quale puo' essere la ragione di un posticipo del decollo di quasi 2 ore?

Ma ammesso e non concesso che tale volo decolli, quale puo' essere la ragione di un posticipo del decollo di quasi 2 ore?
I cambiamenti di orario sono spesso frequenti in alcune compagnie, le ragioni possono essere molteplici, in questo caso potrebbe trattarsi di voler utilizzare un solo aeromobile in quella giornata, allora anticipano/posticipano il volo in modo da poterlo incastrare tra le altre rotazioni di quel giorno, suppongo ;) !

Aeroporti: Save, Nessuna Transazione Con Alpi Eagles

(ANSA) - VENEZIA, 13 DIC - L'ipotesi di transazione da parte della compagnia Alpi Eagles per sanare la propria posizione economica nei confronti di Save che gestisce l'aeroporto di Venezia Marco Polo appare non definita. Lo si evince da una nota della società aeroportuale che avverte come "nessuna proposta di transazione è mai pervenuta a Save in data 30 novembre e che lunedì 10 dicembre alle ore 17.11, cioé quando ormai il Consiglio di Amministrazione di Save aveva già chiuso i lavori, é stata inviata alla società attraverso posta elettronica una bozza di proposta di transazione con numerose cancellature e mark up, il cui contenuto si discosta in maniera inaccettabile da quanto emerso nel corso dell'ultimo incontro tenutosi in data venerdì 6 dicembre 2007 presso gli uffici della Regione Veneto". Save, alla luce di ciò, "invita i rappresentanti di Alpi Eagles e gli avvocati della medesima società - sottolinea la società aeroportuale - a cessare di fornire al mercato informazioni che non corrispondono alla verità".
"A dimostrazione della disponibilità a valutare ipotesi di definizione della posizione con Alpi Eagles - conclude la società aeroportuale -, Save attraverso i propri legali provvederà comunque ad inviare nella giornata odierna una propria proposta transattiva". (ANSA).

Un solo volo anche oggi da VCE:

PARTENZE
Catania - AlpiEagles - E8 1122 - 18:20

ARRIVI
Catania - AlpiEagles - E8 1123 - 22:15

Citazione:Messaggio inserito da puffa

Citazione:Messaggio inserito da wondo

Ancora vola sta compagnia![?][?][?][V]

vola e continuerà a volare alla faccia vostra....

Diciamo che se continuera' a volare volera' senza la nostra faccia a bordo o con la faccia del resto degli italiani...visto che ormai manca poco e tutte le rotte E8 saranno coperte da vettori piu' seri di E8

speriamo puffa cosi' il sinigaglia ci rida' tutti i soldi che avanziamo...ammenoche'....i suoi intrallazzi politici non lo aiutino a suon di mazzette a rifare le porcherie passate....allora MEJO che CHIUDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla faccia di tutti quelli che salgono su quegli aerei che prima o poi......ma tu ci hai mai volato che ne parli cosi' tanto a pro?
Se si di sicuro 6 uno di quelli che spalleggiavano il presidentissimo pur di far grana alla faccia della sicurezza...[:54]

altre che faccia nostra!

questo compagnia e' un oltraggio costante ai diritti dei passeggeri e alla regole che presiedono il trasporto aereo commerciale.

questa spocchia, comunque, non vi porta da nessuna parte...

prima chiudete (con le adeguate garanzie di protezione sociale per i dipendenti), meglio e' per tutto l'ambiente

anche a me, leggendo l'articolo sembrerebbe che per qualche oscuro motivo SAVE "si stia calando le cosidette braghe..." lasciatemi passare l'espressione!
è necessario capire quale sarà la reazione del buon sinigaglia (chissà se ho azzaccato il nome!).
è chiaro che l'interpretazione è quella, ma sarebbe bello vedere i contenuti.

Citazione:Messaggio inserito da pagnottone

speriamo puffa cosi' il sinigaglia ci rida' tutti i soldi che avanziamo...ammenoche'....i suoi intrallazzi politici non lo aiutino a suon di mazzette a rifare le porcherie passate....allora MEJO che CHIUDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla faccia di tutti quelli che salgono su quegli aerei che prima o poi......ma tu ci hai mai volato che ne parli cosi' tanto a pro?
Se si di sicuro 6 uno di quelli che spalleggiavano il presidentissimo pur di far grana alla faccia della sicurezza...[:54]

Scusa tanto, ma quella frase buttata lì significa che chi viaggia su un aereo in Italia, E8 e non, rischia di morire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.