Alpi Eagles lancia nuovi voli da Bari

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Finalmente NA-BA in aereo!
E' una rotta che può avere più prospettive di quanto possa sembrare.
Speravo in AP, ma comunque va bene anche E8.

Si conosce l'operativo?

P.S.
BRI-PMO non è in concorrenza con AP su Trapani?

beh se mettessero delle tariffe decenti potrebbe effettivamente essere interessante

Ottima notizia x Bari.... Qualcono aveva implorato x un volo su Tirana dopo l'addio ad ALBATROS......

Adesso budo coperto [^]
Tiz

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

secondo me avrebbe reso molto di più un BDS-NAP (anche a servizio del Grande Salentio che è mal collegato con Napoli, sia in treno che in auto)

spiegaglielo va...

cosa dovrebbe spiegare, lo studio sui flussi di passeggeri fra Btrindisi e Naopoli disposti a spendere 150€ per andare e tornare da Napoli.... suvvia non diciamo corbellerie!!

Citazione:Messaggio inserito da airone

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

secondo me avrebbe reso molto di più un BDS-NAP (anche a servizio del Grande Salentio che è mal collegato con Napoli, sia in treno che in auto)

spiegaglielo va...

cosa dovrebbe spiegare, lo studio sui flussi di passeggeri fra Btrindisi e Naopoli disposti a spendere 150€ per andare e tornare da Napoli.... suvvia non diciamo corbellerie!!

non vedo perchè ciò che dico io devono essere corbellerie e ciò che dici tu oro colato..Enzo lo sai che ti stimo e ti rispetto per la tua preparazione in materia ma non sminuire sempre le riflessioni di un "profano".
Che l'aeroporto di Brindisi sia messo da parte e mal visto non è una novità. e ciò solo perchè può dar fastidio ai flussi di traffico dell'aeroporto di Bari.
Io non intendo offendere le tue idee, tu rispetta le mie.

non vedo perchè ciò che dico io devono essere corbellerie e ciò che dici tu oro colato..Enzo lo sai che ti stimo e ti rispetto per la tua preparazione in materia ma non sminuire sempre le riflessioni di un "profano".
Che l'aeroporto di Brindisi sia messo da parte e mal visto non è una novità. e ciò solo perchè può dar fastidio ai flussi di traffico dell'aeroporto di Bari.

se vuoi ne parlliamo di persona;)

se vuoi ne parlliamo di persona;)

è una minaccia?dai scherzo!
cmq volentieri. io sono sempre disponibile al confronto.
Putroppo, a mio parere, questa è la triste realtà per l'aeroporto di Brindisi. Un aeroporto che cresce continuamente (cfr dati) ma che non riesce ad attrarre nuovi vettori. Ci sarà un problema o no?? cerca di valutare la situazione ponendoti all'esterno (non da fan di Bri insomma)...

cerca di valutare la situazione ponendoti all'esterno (non da fan di Bri insomma)...

io non sono nè fan di bari e nè del grande salento, nè della piccola capitanata o della media murgia, io sono un fan della mia Regione, da nord a sud.

e allora perchè non ti interessa che l'aeroporto di Bds abbia nuovi voli? Perchè qualsiasi iniziativa sull'aeroporto ti infastidisce? Almeno questo è quello che traspare all'esterno dal tuo comportamento...

cerca di valutare la situazione ponendoti all'esterno (non da fan di Bri insomma)...

io non sono nè fan di bari e nè del grande salento, nè della piccola capitanata o della media murgia, io sono un fan della mia Regione, da nord a sud.

e allora perchè non ti interessa che l'aeroporto di Bds abbia nuovi voli? Perchè qualsiasi iniziativa sull'aeroporto ti infastidisce? Almeno questo è quello che traspare all'esterno dal tuo comportamento...

e allora???

Aereo fino a dicembre confermato come F100

E8 1347 BRI 14.20 TIA 15.10 100 0 Y9 S4 M9 Z4 H9 Q4 T4 B4 X4 A4 W4 K9 V9 D4 N4 L9 O0 E0
E8 1348 TIA 15.40 BRI 16.30 100 0 Y9 S4 M9 Z4 H9 Q4 T4 B4 X4 A4 W4 K9 V9 D4 N4 L9 O0 E0

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Aereo fino a dicembre confermato come F100

E8 1347 BRI 14.20 TIA 15.10 100 0 Y9 S4 M9 Z4 H9 Q4 T4 B4 X4 A4 W4 K9 V9 D4 N4 L9 O0 E0
E8 1348 TIA 15.40 BRI 16.30 100 0 Y9 S4 M9 Z4 H9 Q4 T4 B4 X4 A4 W4 K9 V9 D4 N4 L9 O0 E0

Oddio con il F100 noooooo....Come pretendono di riempire 200 posti al giorno sulla BRI-NAP e addirittura 300 sulla NAP-BRI...ho seri dubbi sulla riuscita di questa operazione....altra cosa poi..
cosa farà l'aereo il sabato e la domenica?
Pascola nel nostro aeroporto?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu