Alpi Eagles lancia nuovi voli da Bari

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

e poi parlate male di Di Paola...quanto meno a BRI ci sono sempre novità.
Bds è ormai dimenticato come aeroporto. Ma lo sa che lo gestisce lui?

Di Paola non c'entra nulla in questo affare è tutta opera di Senigallia:D Oltretutto spero che non sia una idea di Di Paola il BRI-NAP che sarà un insuccesso assicurato.

La TIA sostituisce un volo che è stato cancellato solo il volo per PMO è l'unica novità razionale, oltre al fatto che E8 ci basa un aereo.

Citazione:Messaggio inserito da airone

e poi parlate male di Di Paola...quanto meno a BRI ci sono sempre novità.
Bds è ormai dimenticato come aeroporto. Ma lo sa che lo gestisce lui?

Di Paola non c'entra nulla in questo affare è tutta opera di Senigallia:D Oltretutto spero che non sia una idea di Di Paola il BRI-NAP che sarà un insuccesso assicurato.

La TIA sostituisce un volo che è stato cancellato solo il volo per PMO è l'unica novità razionale, oltre al fatto che E8 ci basa un aereo.

Enzo ma non è possibile che un aeroporto in crescita come quello di Bds non sia appetibile per le compagnie. io non riesco a capire davvero.

Sui CRS nn compaiono ancora....come anche il volo per TIA nella tabella delle prenotazioni!!!!!

Ma credo che presto verrà messa

Enzo ma non è possibile che un aeroporto in crescita come quello di Bds non sia appetibile per le compagnie. io non riesco a capire davvero.

Con tutto il rispetto ma chiamare quello di Brindisi "aeroporto" mi pare piuttosto azzardato... pare una stazione della metropolitana di Milano e nemmeno di quelle grandi.

Citazione:Messaggio inserito da airone

se avessero avuto un aereo ATR sarebbe stato meglio....forse 200 posti al giorno sono troppi!!!
staremo a vedere, mai dire mai

Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

Con tutto il rispetto ma chiamare quello di Brindisi "aeroporto" mi pare piuttosto azzardato... pare una stazione della metropolitana di Milano e nemmeno di quelle grandi.

c è di peggio, ti assicuro!
cmq fra qualche mese assumerà le sembianze di un vero aeroporto

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Dovrebbe essere un p� pi� lunga del NAP-FCO,ma siamo l�.
Sì come lunghezza mi sembra simile al NAP-FCO. Il problema è che con il treno a Roma ci arrivi anche in poco più di un'ora adesso. A Bari con il treno auguri :D

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Dovrebbe essere un p� pi� lunga del NAP-FCO,ma siamo l�.
Sì come lunghezza mi sembra simile al NAP-FCO. Il problema è che con il treno a Roma ci arrivi anche in poco più di un'ora adesso. A Bari con il treno auguri :D

[:308][:308][:308][:308] è la triste realtà, purtroppo!!!!
Le 2 realtà più importanti del Mezzogiorno erano fino ad ora collegate malissimo!!!speriamo che duri

FCO (41°48'16"N 12°15'03"E) NAP (40°53'10"N 14°17'27"E) 199 km
NAP (40°53'10"N 14°17'27"E) BRI (41°08'20"N 16°45'38"E) 210 km

Ciao [8)]

Davvero assurdo che in treno si impiega minimo 4 ore per fare 200km!!!!
Sì in linea d'aria 200 km, via terra è un giro considerevolmente più lungo. Da Napoli si sale a Caserta, Benevento, Foggia e poi si scende a Bari!

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

FCO (41°48'16"N 12°15'03"E) NAP (40°53'10"N 14°17'27"E) 199 km
NAP (40°53'10"N 14°17'27"E) BRI (41°08'20"N 16°45'38"E) 210 km

Ciao [8)]

Nonostante gli 11 km di differenza,AZ schedula i NAP-FCO con durata di 1 ora,mentre E8 schedula il NAP-BRI con una durata tra i 40 e i 50 minuti.

Citazione:Messaggio inserito da bario
[:308][:308][:308][:308] � la triste realt�, purtroppo!!!!
Le 2 realt� pi� importanti del Mezzogiorno erano fino ad ora collegate malissimo!!!speriamo che duri
Il volo secondo me ha un senso solo perchè non esistono alternative decenti. Quando ci sarà l'AV allora sarà un altro discorso. Quando ci sarà....[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Barajas

Davvero assurdo che in treno si impiega minimo 4 ore per fare 200km!!!!
Sì in linea d'aria 200 km, via terra è un giro considerevolmente più lungo. Da Napoli si sale a Caserta, Benevento, Foggia e poi si scende a Bari!

Di autostrada,fortunatamente,sono 200km circa.

Nonostante gli 11 km di differenza,AZ schedula i NAP-FCO con durata di 1 ora,mentre E8 schedula il NAP-BRI con una durata tra i 40 e i 50 minuti.

Il tempo di rullaggio/push-back/parcheggio è sicuramente inferiore a Bari rispetto a Fiumicino.