Citazione:Messaggio inserito da Barajas
Il tutto in attesa dell'AV NA-BA![]()
che arriverà più o meno per il 2025-2030!!!

Il tutto in attesa dell'AV NA-BA![]()
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
e poi parlate male di Di Paola...quanto meno a BRI ci sono sempre novità.
Bds è ormai dimenticato come aeroporto. Ma lo sa che lo gestisce lui?
Citazione:Messaggio inserito da airone
e poi parlate male di Di Paola...quanto meno a BRI ci sono sempre novità.
Bds è ormai dimenticato come aeroporto. Ma lo sa che lo gestisce lui?
Di Paola non c'entra nulla in questo affare è tutta opera di SenigalliaOltretutto spero che non sia una idea di Di Paola il BRI-NAP che sarà un insuccesso assicurato.
La TIA sostituisce un volo che è stato cancellato solo il volo per PMO è l'unica novità razionale, oltre al fatto che E8 ci basa un aereo.
Enzo ma non è possibile che un aeroporto in crescita come quello di Bds non sia appetibile per le compagnie. io non riesco a capire davvero.
Citazione:Messaggio inserito da airone
Di Paola non c'entra nulla in questo affare è tutta opera di SenigalliaOltretutto spero che non sia una idea di Di Paola il BRI-NAP che sarà un insuccesso assicurato.
Citazione:Messaggio inserito da IoGuido
Enzo ma non è possibile che un aeroporto in crescita come quello di Bds non sia appetibile per le compagnie. io non riesco a capire davvero.
Con tutto il rispetto ma chiamare quello di Brindisi "aeroporto" mi pare piuttosto azzardato... pare una stazione della metropolitana di Milano e nemmeno di quelle grandi.
Sì come lunghezza mi sembra simile al NAP-FCO. Il problema è che con il treno a Roma ci arrivi anche in poco più di un'ora adesso. A Bari con il treno auguriCitazione:Messaggio inserito da gateA1
Dovrebbe essere un p� pi� lunga del NAP-FCO,ma siamo l�.
Sì come lunghezza mi sembra simile al NAP-FCO. Il problema è che con il treno a Roma ci arrivi anche in poco più di un'ora adesso. A Bari con il treno auguriCitazione:Messaggio inserito da gateA1
Dovrebbe essere un p� pi� lunga del NAP-FCO,ma siamo l�.![]()
Sì in linea d'aria 200 km, via terra è un giro considerevolmente più lungo. Da Napoli si sale a Caserta, Benevento, Foggia e poi si scende a Bari!Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Davvero assurdo che in treno si impiega minimo 4 ore per fare 200km!!!!
Ecco appunto, grazieCitazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
FCO NAP 199 km
NAP BRI 210 km
Ciao [8)]
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
FCO (41°48'16"N 12°15'03"E) NAP (40°53'10"N 14°17'27"E) 199 km
NAP (40°53'10"N 14°17'27"E) BRI (41°08'20"N 16°45'38"E) 210 km
Ciao [8)]
Il volo secondo me ha un senso solo perchè non esistono alternative decenti. Quando ci sarà l'AV allora sarà un altro discorso. Quando ci sarà....[:301]Citazione:Messaggio inserito da bario
[:308][:308][:308][:308] � la triste realt�, purtroppo!!!!
Le 2 realt� pi� importanti del Mezzogiorno erano fino ad ora collegate malissimo!!!speriamo che duri
Sì in linea d'aria 200 km, via terra è un giro considerevolmente più lungo. Da Napoli si sale a Caserta, Benevento, Foggia e poi si scende a Bari!Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Davvero assurdo che in treno si impiega minimo 4 ore per fare 200km!!!!
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Nonostante gli 11 km di differenza,AZ schedula i NAP-FCO con durata di 1 ora,mentre E8 schedula il NAP-BRI con una durata tra i 40 e i 50 minuti.