Ah ecco...non mi ricordavo dell'esistenza di una grande manager finanziario quale può essere il segretario della CGIL Mauro Rossi, esperto analista di bilanci e piani industriali....questo mi sfuggiva proprio...che cosa non si dice per ritrovarsi due righe di pubblicità con il proprio nome....
Forse si scorda il fatto che per Eurofly esiste un piano industriale e che proprio in questi giorni Meridiana ha deliberato di approvare la sottoscrizione dell'aumento di capitale di 25 milioni di euro per Eurofly, operazione prevista nello stesso piano industriale; e si scorda pure il fatto che se la flotta di IG è ancora cosi, gran parte delle responsabilità sono frutto delle sue considerazioni: invece che creare conflitti tra Società e dipendenti che pensasse a lavorare per il bene di tutti....anche se, effettivamente, qualora non vi fossero conflitti non potrebbe occupare la posizione che occupa, della serie vai a lavorare che è meglio....
Tralasciando comuqnue le dichiarazioni del sindacalista (che, a quanto pare, bastano per definire la situazione di compagnia aerea "disastrosa"!) l'andamento economico finanziario di Eurofly rispecchia esattamente ciò che era stato previsto al momento dell'acquisizione da parte di Meridiana, niente di più e niente di meno; certo la differenza in positivo e graditissima, l'ha fatta sicuramente la cessione del contratto di leasing relativo al 319CJ che ha portato una sostanziale variazione dell'indebitamento finanziario netto, che si riduce da 27.857 migliaia di euro registrato a dicembre 2006 a 2.032 migliaia di euro a giugno 2007.....
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