se adesso e' il momento negativo e metti a terra 2 macchine ad ottobre cosa fai li affitti in wet lease all'ATAC!Citazione:Messaggio inserito da airblue
L'unico modo per uscire dal caos operativo continuo è prendere una decisione coraggiosa tipo prendere atto che mancano gli equipaggi, quindi 2 aerei se ne stanno sul piazzale fermi, si cancellano a tempo indeterminato alcune tratte (possibilmente quello performanti peggio) e si spera di passare il momento negativo.
Citazione:Messaggio inserito da Ryun
Io ho prenotato un BRI-LIN per il 12-07 a 29,90 euro tasse incluse (il treno costa 61 euro).
Non pensate che possa mettere pure in conto un ritardo? Spero solo che non cancellino il volo.
Si, ho notato che la media dei ritardi su quella tratta è di 45-60 minuti, ma per un volo a metà giornata, a quel prezzo, mi sta pure bene. Certo, se il ritardo dovesse diventare di qualche ora o ci dovesse essere la cancellazione il discorso è diverso. Speriamo bene.
Ciao Bario[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Bario perdonami, perche' la sardegna e non bari.... scusami ma non capisco questa scelta che fai tu [:306]
Citazione:Messaggio inserito da bario
Ovviamente questo servirebbe solo per tamponare la situazione d'emergenza estiva.Penso che ci sia più richiesta in estate per un OLB piuttosto che per un LIN![]()
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Bario, non e' così semplice come dici....Venezia e' l'unico aeroporto collegato al nord-est italia alla Sardegna...Su Cag per esempio convive da sempre E8 e AZ e nessuno dei due ha ancora mollato...Quindi se tu cancellassi la CAG-VCE lasci scoperta non una ma ben 2 frequenze giornaliere, che az in qualche modo dovrebbe riproteggere e li ha gli a/m?? Lo stesso vale per l'OLB-VCE ma la' non mi sembra ci sia az [:306]
No Bario non dare queste idee a E8 per luglio il BRI-LIN mi serve.![]()
Citazione:Messaggio inserito da bario
Eh stavo giusto pensando a te, ma magari se cancellano quella rotta (solo per luglio e agosto sia chiaro!!!) ti riproteggono con VolareWeb o ancora meglio con AirOne![]()