Alpi Eagles, disastri del 26/06

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

bario...perdonami [:I][:I][:I] ho letto che dovevano cancellarle....

Ahiahiai la prossima volta non ti perdono sai[:303][:303]

Intanto con Alpieagles noi ci stiamo giocando il tanto atteso collegamento Bari-Cagliari che pare essere stato affidato proprio a lei, insieme con la ormai rotta dei desideri...la Bari-Catania!:D

Citazione:Messaggio inserito da bario

eh infatti io dico di lasciare le rotte sulla Sardegna che si sa che notoriamente d'estate vanno molto bene:D:D

Le sacrificabili per me potrebbero essere
BRI-DME
BRI-LIN (solo per luglio e agosto magari)
VCE-DME
e potrebbero ridurre sulla
NAP-BLQ
NAP-CTA
NAP-PMO
VCE-PMO
VCE-CTA

in modo tale da cercare di salvare il salvabile e ridurre al minimo i disagi.

Mi sa che le riduzioni le stanno già facendo ufficiosamente...Da NAP per CTA e PMO al max ne partono rispettivamente due al giorno,se va bene.

giovedì 21 giugno 2007 ore 18:56
AEROPORTI: SCIOPERO 'MARCO POLO' VENEZIA IL 26 GIUGNO

(ANSA) - VENEZIA, 21 GIU - Forti disagi saranno possibili all'aeroporto 'Marco Polo' di Tessera (Venezia) martedi' 26 giugno a causa di uno sciopero del personale della Save dalle ore 12 alle 16. Lo rende noto la stessa Save, societa' di gestione dello scalo. I problemi per i passeggeri in transito nello scalo potrebbero essere amplificati dalla contemporanea astensione dal lavoro del personale delle societa' di handling Sav e Aviapartner. (ANSA)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu