Alpi Eagles, da Venezia a Genova e Lourdes!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Si ma solo in due date! :D

I voli sono tuttavia in vendita sul loro sito internet, se qualcuno di voi fosse interessato...

26/06

LOURDES - VENEZIA E8 1821 10.15 12.00 € 57,71
VENEZIA - GENOVA E8 1822 06.45 07.35 € 35,92

29/06

GENOVA - VENEZIA E8 1825 21.20 22.10 € 37,54
VENEZIA - LOURDES E8 1824 16.45 18.30 € 67,11

CIAO
_goa

Trovano sicuramente chiuso.

Citazione:Messaggio inserito da bario

no....non ci posso credere !!!!E8 a GOA!!![:0][:0][:0]

Eh già, si tratta di un "evento", GOA assieme A Torino è uno di quelli scali che è sempre stato snobbato da E8.. se loro preferiscono aprire a Cuneo, Treviso o quant'altro facciano pure... Peccato che il loro Fokker 100 e la partnership con AZ sarebbe ideale per operare un paio di rotte da GOA :)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

no....non ci posso credere !!!!E8 a GOA!!![:0][:0][:0]

Eh già, si tratta di un "evento", GOA assieme A Torino è uno di quelli scali che è sempre stato snobbato da E8.. se loro preferiscono aprire a Cuneo, Treviso o quant'altro facciano pure... Peccato che il loro Fokker 100 e la partnership con AZ sarebbe ideale per operare un paio di rotte da GOA :)

CIAO
_goa

Credo che sia dovuto al fatto che non ci sia la necessità di collegare le città a VCE....anche se E8 opera numerosi voli da NAP CTA e PMO....destinazioni che potrebbero funzionare benissimo!!!

Credo che sia dovuto al fatto che non ci sia la necessità di collegare le città a VCE....anche se E8 opera numerosi voli da NAP CTA e PMO....destinazioni che potrebbero funzionare benissimo!!!

Ma infatti non sto pensando a Venezia, ma a destinazioni quali Palermo e Cagliari (dove peraltro già opera) ;)

CIAO
_goa

si , l'avevo capito:( ma andare a trieste da venezia , poi torino poi genova e poi spotorno non mi sembra un viaggio breve , meglio il treno[8D]