Alpi Eagles, da Venezia a Genova e Lourdes!

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Se il Genova-Venezia fosse stato in un altro orario lo avrei pure provato! [:p]

Saranno belli pieni questi voli...
L'avrei provato anch'io ...

Si ma solo in due date! :D

I voli sono tuttavia in vendita sul loro sito internet, se qualcuno di voi fosse interessato...

26/06

LOURDES - VENEZIA E8 1821 10.15 12.00 € 57,71
VENEZIA - GENOVA E8 1822 06.45 07.35 € 35,92

29/06

GENOVA - VENEZIA E8 1825 21.20 22.10 € 37,54
VENEZIA - LOURDES E8 1824 16.45 18.30 € 67,11

CIAO
_goa

Trovano sicuramente chiuso.

Citazione:Messaggio inserito da bario

no....non ci posso credere !!!!E8 a GOA!!![:0][:0][:0]

Eh già, si tratta di un "evento", GOA assieme A Torino è uno di quelli scali che è sempre stato snobbato da E8.. se loro preferiscono aprire a Cuneo, Treviso o quant'altro facciano pure... Peccato che il loro Fokker 100 e la partnership con AZ sarebbe ideale per operare un paio di rotte da GOA :)

CIAO
_goa

no....non ci posso credere !!!!E8 a GOA!!![:0][:0][:0]

Eh già, si tratta di un "evento", GOA assieme A Torino è uno di quelli scali che è sempre stato snobbato da E8.. se loro preferiscono aprire a Cuneo, Treviso o quant'altro facciano pure... Peccato che il loro Fokker 100 e la partnership con AZ sarebbe ideale per operare un paio di rotte da GOA :)

CIAO
_goa

Credo che sia dovuto al fatto che non ci sia la necessità di collegare le città a VCE....anche se E8 opera numerosi voli da NAP CTA e PMO....destinazioni che potrebbero funzionare benissimo!!!

Credo che sia dovuto al fatto che non ci sia la necessità di collegare le città a VCE....anche se E8 opera numerosi voli da NAP CTA e PMO....destinazioni che potrebbero funzionare benissimo!!!

Ma infatti non sto pensando a Venezia, ma a destinazioni quali Palermo e Cagliari (dove peraltro già opera) ;)

CIAO
_goa

si , l'avevo capito:( ma andare a trieste da venezia , poi torino poi genova e poi spotorno non mi sembra un viaggio breve , meglio il treno[8D]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu