A Dinard dovrebbero essercene 3! Tolto F-HALP che vola per Kostar Airlines!Ne mancano due all'appello!
A proposito di HALP, piccolo OT,
eccolo qui nella sua nuova compagnia:
... è proprio lui
Ultima modifica:
A Dinard dovrebbero essercene 3! Tolto F-HALP che vola per Kostar Airlines!Ne mancano due all'appello!
A Dinard dovrebbero essercene 3! Tolto F-HALP che vola per Kostar Airlines!
A proposito di HALP, piccolo OT,
eccolo qui nella sua nuova compagnia:
![]()
![]()
... è proprio lui!!!
Korea del Sud.Che carini! Come son contenti accanto a lui...sapessero quante ne ha passate!
Ma di dove sono? Giappone? Corea?
Sarebbe sicuramente la mossa migliore!!onestamente se ripartono credo che i Fokker saranno rottamati. Ci sono disponibili a canoni di leasing molto bassi B737/300 e 500.
Ah meno male grazie!L'azienda è commissariata, Sinigaglia ormai è tagliato fuori. Sarà il commissario a farla ripartire o cmq a cercare qualcuno che potrebbe farla ripartire.
I Fokker li vogliono in Birmania e Mongolia! E forse qualcuno non li disprezzerebbe neppure in Africa. Secondo me questi di E8 vanno benone...onestamente se ripartono credo che i Fokker saranno rottamati. Ci sono disponibili a canoni di leasing molto bassi B737/300 e 500.
Augusto Angioletti, 47 anni e un curriculum eccezionale: pilota dell’Alitalia, leader delle Aquile selvagge, poi consigliere e membro del comitato esecutivo della compagnia, nonché amministratore delegato della charter Eurofly, lasciata nel 2006 con una perdita di 29 milioni.
Augusto Angioletti, 47 anni e un curriculum eccezionale