Alleanza strategica tra Myair e Skyeurope

mi sembrava strano che avevate da dire anche su questo...mi sono stufato di stare a rispondere alle vostri soliti attacchi sensa fondamento...tanto la ragione è degli stu...
tenetevi la ragione..tanto non chiudiamo...alla facciaccia vostra

mi sembrava strano che avevate da dire anche su questo...mi sono stufato di stare a rispondere alle vostri soliti attacchi sensa fondamento...tanto la ragione è degli stu...
tenetevi la ragione..tanto non chiudiamo...alla facciaccia vostra

ma come cliente potro' pure esprimere un'opinione oggettiva sul servizio offerto o no?

domandina: ma che fine ha fatto MyHolding? si è trasformata in FlyHolding o si tratta di nuova mossa tattica (trasformazione di società???)

ESATTO!!!
quotatissssssssssimo.
E' la prima cosa che ho pensato appena ho letto il nome..
..china boxesssss....

è inutile cercar di far leggere la divina commedia a un analfabeta...l unica cosa su cui fondate i vostri giudizzi è la puntualita.....non ho mai letto una discussione in cui si parla della professionalita della gente...ma questa è cosa troppo seria su cui discutere..quindi continuate pure a giudicare in base a un tabellone di arrivi e partenze...

e' lecito dubitarne fortemente finche' ci saranno determinati personaggi in myair
Con tutto il rispetto Run, e premesso che anch'io sono d'accordo sul fatto che in MyAir ci siano personaggi con tendenze omicide verso le compagnie che amministrano, non mi pare che in SkyEurope siate messi molto meglio. Siete pieni di debiti, indice del fatto che pure i vostri dirigenti non sono delle volpi...

Ultima modifica:
Con tutto il rispetto Run, e premesso che anch'io sono d'accordo sul fatti che in MyAir ci siano personaggi con tendenze omicide verso le compagnie che amministrano, non mi pare che in SkyEurope siate messi molto meglio. Siete pieni di debiti, indice del fatto che pure i vostri dirigenti non sono delle volpi...

non e' questione di volpi o no, certamente piu' di qualche scelta strategica sbagliata e' stata fatta, vai a rileggerti qualche mio post passato su questo forum e vedi se non ho mai criticato skyeurope. Ma operativamente SkyEurope e' lontana anni luce da Myair, caro snapoff a me come cliente importa soprattutto del tabellone arrivi e partenze...che ci posso fare, pago per questo.

Cmq LORO sono pieni di debiti e i LORO dirigenti... Io sono un semplice cliente, ovvero quelli che in un economia di mercato possono esprimere opinioni e preferenze con chi volare

e non mi pare che i dirigenti di SkyEurope abbiano precedenti simili, il CFO di NE e' un ex EZY, che non credo sia l'ultima delle low-cost...

non e' questione di volpi o no, certamente piu' di qualche scelta strategica sbagliata e' stata fatta, vai a rileggerti qualche mio post passato su questo forum e vedi se non ho mai criticato skyeurope. Ma operativamente SkyEurope e' lontana anni luce da Myair, caro snapoff a me come cliente importa soprattutto del tabellone arrivi e partenze...che ci posso fare, pago per questo.

Cmq LORO sono pieni di debiti e i LORO dirigenti... Io sono un semplice cliente, ovvero quelli che in un economia di mercato possono esprimere opinioni e preferenze con chi volare

e non mi pare che i dirigenti di SkyEurope abbiano precedenti simili, il CFO di NE e' un ex EZY, che non credo sia l'ultima delle low-cost...
Scusa, avevo pensato lavorassi per la compagnia.

Runway, non se ne esce. Quelli di SkyEurope non avranno precedenti stile MyAir, saranno ex-EZY, che non è certo l'ultima delle low cost, ma sempre un bel macello han fatto in NE.

Ciao.

SkyEurope è il doppio di Myair, ha una forza commerciale, affidabilità e radicamento su alcuni mercati nemmeno minimamente paragonabili a Myair che ha una piccola flotta, movimenta meno della metà di pax ed ha una reputazione pessima.

Un'alleanza che gioverà senz'altro più a Myair che a SkyEurope a meno che quest'ultima non ne tragga almeno un sostegno finanziario...

nooo la collaborazione operativa con Myair noo! povera skyeurope, mi dispiace per i capaci collaboratori che tanti sforzi hanno fatto...per fare questa fine.

caspita....disperazione totale!!! non penso che i "capaci collaboratori" siano stati costretti con la pistola alla tempia a firmare l'accordo...

Myair, nonostante la discutibile gestione, dovrebbe disporre di una certa liquidità vista anche l'ipotesi di acquisizione di VE.
Eh...su questo non ci metterei la mano sul fuoco... non mi sembra mantenga un comportamento da compagnia in buona salute finanziaria...