non fara' quadrare i bilanci, ma e' un buon parametro di valutazione della qualita' del lavoro svolto
Non sono tornati ai lessor. EI-DJH e EI-DOD stanno operando regolarmente, I-LINB è in painting hangar e torna oggi, EI-DRG invece è fermo sul piazzale Nord di Orio in attesa di un motore.
mi sembrava strano che avevate da dire anche su questo...mi sono stufato di stare a rispondere alle vostri soliti attacchi sensa fondamento...tanto la ragione è degli stu...
tenetevi la ragione..tanto non chiudiamo...alla facciaccia vostra
domandina: ma che fine ha fatto MyHolding? si è trasformata in FlyHolding o si tratta di nuova mossa tattica (trasformazione di società???)
...non ho mai letto una discussione in cui si parla della professionalita della gente....
Con tutto il rispetto Run, e premesso che anch'io sono d'accordo sul fatto che in MyAir ci siano personaggi con tendenze omicide verso le compagnie che amministrano, non mi pare che in SkyEurope siate messi molto meglio. Siete pieni di debiti, indice del fatto che pure i vostri dirigenti non sono delle volpi...e' lecito dubitarne fortemente finche' ci saranno determinati personaggi in myair
In archivio ci sono decine di discussioni sulla professionalità di chi gestisce strategia e customer care di Myair.non ho mai letto una discussione in cui si parla della professionalita della gente..
Con tutto il rispetto Run, e premesso che anch'io sono d'accordo sul fatti che in MyAir ci siano personaggi con tendenze omicide verso le compagnie che amministrano, non mi pare che in SkyEurope siate messi molto meglio. Siete pieni di debiti, indice del fatto che pure i vostri dirigenti non sono delle volpi...
Scusa, avevo pensato lavorassi per la compagnia.non e' questione di volpi o no, certamente piu' di qualche scelta strategica sbagliata e' stata fatta, vai a rileggerti qualche mio post passato su questo forum e vedi se non ho mai criticato skyeurope. Ma operativamente SkyEurope e' lontana anni luce da Myair, caro snapoff a me come cliente importa soprattutto del tabellone arrivi e partenze...che ci posso fare, pago per questo.
Cmq LORO sono pieni di debiti e i LORO dirigenti... Io sono un semplice cliente, ovvero quelli che in un economia di mercato possono esprimere opinioni e preferenze con chi volare
e non mi pare che i dirigenti di SkyEurope abbiano precedenti simili, il CFO di NE e' un ex EZY, che non credo sia l'ultima delle low-cost...
Puoi chiarirmi? Non capisco cosa intendi dire.più a Myair che a SkyEurope a meno che quest'ultima non ne tragga almeno un sostegno finanziario...
Puoi chiarirmi? Non capisco cosa intendi dire.
nooo la collaborazione operativa con Myair noo! povera skyeurope, mi dispiace per i capaci collaboratori che tanti sforzi hanno fatto...per fare questa fine.
In altre parole: cosa ci guadagna Skyeurope? Questo è il punto.[..] non penso che i "capaci collaboratori" siano stati costretti con la pistola alla tempia a firmare l'accordo...
Eh...su questo non ci metterei la mano sul fuoco... non mi sembra mantenga un comportamento da compagnia in buona salute finanziaria...Myair, nonostante la discutibile gestione, dovrebbe disporre di una certa liquidità vista anche l'ipotesi di acquisizione di VE.