All'asta lo Yak-40 parcheggiato a LIN

ma perchè tanta avversione???non mi sembra messo malissimo, e un aereo da 30 posti a 55000 € non mi sembra male, magari comn un bel pò di soldi si potrebbe riallestire e farlo ripartire no???

ma perchè tanta avversione???non mi sembra messo malissimo, e un aereo da 30 posti a 55000 € non mi sembra male, magari comn un bel pò di soldi si potrebbe riallestire e farlo ripartire no???
55.000 euro per un velivolo sono anche pochi,ma se conti che per farlo volare costa quasi come un 747....e poi porta 32 persone a medio raggio....La manutenzione ha cicli brevi,Di questo aereo EL-CAR CONOSCO VITA E MIRACOLI e sicuramente ne entrera' in possesso ancora il comandante A.C. che se lo aggiudichera' alla terza a sta a pochi euro,mi domando 11 anni di parcheggio all'ATA dove vanno a finire.Epoi ci sono tante storie da scrivere un libro

Ti confermo che nessuno e' entrato di notte,ma bensi' di giorno(2 mattine)con regolari permessi per "imbrattare"l'aereo,commissionato dal suo proprietario comandante A.Cardoni,dopo poco tempo l'aereo e' stato dipinto con i colori esistenti perche' doveva .......operare con Air Industria,da allora e' li'.11 ANNI.

Ragazzi su EL-CAR potrei scriverci un libro!!!!
La mia prima volta sul piazzale che poi sarebbe diventato il mio luogo di lavoro è avvenuta proprio una di quelle mattine per fotografare l'aereo mentre venive colorato a bomboletta!!
Poi a lavoro finito mi sono fatto anche (insieme a un vecchio amico) un fantastico Linate-Bergamo stando per tutto il volo in piedi sulla soglia della cabina!!!
Ragazzi quanti ricordi...

ciao
Andrea