Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Si con partenza di un 744 CX in diretta...
Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf
Si con partenza di un 744 CX in diretta...
Si mi è sembrato anche a me!!
Ora sentiamo se dicono qualche caxxata!!!
Citazione:Messaggio inserito da 340-600
BAA ha affrontato la situazione in maniera non adeguata ad una security di aeroporto...
se hai le capacita' di dire che l'attentato e' stato sventato dovresti si' far piu' controlli ma non negare ai viaggiatori il minimo indispensabile, dato che la x ray machine funziona allo stesso modo di ieri,cosi' come funzionera' domani...
hanno fornito un servizio di protezione( e tanto di cappello per aver sventato il fatto) ma hanno creato un disservizio notevole...
Ale si comincia con le caxxate!! Secondo il signor Enac,bisogna viaggiare in tuta se no non stiamo comodi!!
Che c'entra con la sicurezza?
Si è quello che mi son chiesto anch'io!!!!!! comunque che carino che pensa a nche a come vestirci mentre magari esplodiamo in volo!!![:308][:308][V]
Speriamo di sentirne qualcuna...Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf
Ora sentiamo se dicono qualche caxxata!!!![]()
Si è quello che mi son chiesto anch'io!!!!!! comunque che carino che pensa a nche a come vestirci mentre magari esplodiamo in volo!!![:308][:308][V]
In effetti avrei parlato su come l'Italia si sta organizzando sul piano della sicurezza a terra, ma ci è girato attorno...
Purtroppo le testoline calde sono proprio le ultime generazioni che non sanno nulla dell'integrazione razziale conquistata da decenni, che evidentemente i genitori e gli avi hanno o avevano...
Beh devo dire che la massima con il quale ha terminato Manera è decisamente originale: "per continuare a viaggiare sicuri"
Purtroppo le testoline calde sono proprio le ultime generazioni che non sanno nulla dell'integrazione razziale conquistata da decenni, che evidentemente i genitori e gli avi hanno o avevano...
QUesto non si può fare, nessuna organizzazione occidentale rilascia mai commenti o anticipazioni sulle misure di sicurezza che vengono adottate ...Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
In effetti avrei parlato su come l'Italia si sta organizzando sul piano della sicurezza a terra, ma ci è girato attorno...Citazione:Messaggio inserito da A.300 M-Zanf