La psicosi attentati regna sovrana!!!!!!!!!!!!!!!
Come non quotarti. Stiamo facendo il gioco che volevano i terroristi. Farci vivere nella paurra.
La psicosi attentati regna sovrana!!!!!!!!!!!!!!!
Io quest'anno ho intenzione di tornare negli USA ma inizio davvero a preoccuparmi per la salute psicologica della popolazione locale!!
però scusa...un conto è che uno sparisce lasciando il laptop che risulta positivo all'esplosivo, un conto è uscire qualcosa dalla borsa e arrestare subito.
però scusa...un conto è che uno sparisce lasciando il laptop che risulta positivo all'esplosivo, un conto è uscire qualcosa dalla borsa e arrestare subito.
quoto
farfallina, ragazzi...
facile parlare per noi..
voglio vedere se ci avessero buttato giù due torri,mezzo pentagono, 4 aerei e altri 2/3 tentativi...
il tutto con quasi 4000 cristi che ci hanno rimesso la vita
ma sì dai è colpa di bush delle lobby dei finanziatori...dei costruttori di lucchetti!!!
ragazzi, quelli non scherzano.e gli americani si preoccupano e si difendono.e fanno bene.
da loro, da sempre le leggi ci sono, e soprattutto le fanno rispettare.
provate a fare gli spiritosi per strada con un poliziotto..e non solo dopo l'11/9
dio quanto vorrei un pò della loro fermezza in aereo...
ciao ali ce
vabbè...andiamo off topic...basta guardare la fox, un clima di tensione permanente..gli americani sono stati vittime di storie delle armi chimiche et simila, difendersi ok, ma se danno il visto ad uno che viaggia con le mutande piene di esplosivo e poi arrestano uno che ha gli aggeggi per pregare..
volevo postarlo anche io...Notare che il giornalista ha copiato da wikipedia la spiegazione sui filatteri![]()
Si ma a tutto c'è un limite nno credi? E mi sembra che qui hanno esagerato!
certo, per me, passeggero o pilota è una rottura di scatole,
ma li capisco, e bene se penso che loro, e non noi, sono sotto attacco (ben organizzato o dilettantistico,ruscito o meno)e minaccia. Reale, tutti i giorni.
Pensi mai che quando sali su un autobus o su un treno possa succedere qualcosa di grave? Sei a rischio tutti i giorni in qualsiasi luogo, è un dato di fatto, no?
Episodi come quello di oggi sono solo psicosi all'americana (te lo dice uno che è filo-americano su molti aspetti)