Alla mensa dell’Enac servono roba buona

Dall'articolo sul Corriere

68c5b9fcc97d1.jpeg
Io l'avevo buttato lì per scherzo, ma Ferrara c'è per davvero... o_O Pure Boscomantico... A sto punto facciamo anche delle navette Boscomantico-Villafranca, così risolviamo il problema del traffico a Verona :D
No dai, ma si saranno sbagliati al Corriere, era l'articolo che tenevano in serbo per il 1° aprile e gli è scappato di pubblicarlo oggi... vero? :rolleyes:

Io l'avevo buttato lì per scherzo, ma Ferrara c'è per davvero... o_O Pure Boscomantico... A sto punto facciamo anche delle navette Boscomantico-Villafranca, così risolviamo il problema del traffico a Verona :D
No dai, ma si saranno sbagliati al Corriere, era l'articolo che tenevano in serbo per il 1° aprile e gli è scappato di pubblicarlo oggi... vero? :rolleyes:
C'e' pure Pavullo per andare a mangiare tigelle o gnocco fritto!

E niente... Alessandria, Biella e Vercelli (capoluoghi di provincia con aeroporto) perdono miseramente nei confronti della sorniona Novi Ligure.

Immagino già i thread sulla rivalità dei due aeroporti di Pavullo e Lugo di Romagna, entrambi indispensabili per il turismo in quanto utilizzabili anche da chi deve andare in Toscana e Marche. I due scali sperano di sottrarre traffico al ben più trafficato scalo di Ravenna, ormai arrivato alla capienza massima del terminal anche grazie al prestigioso volo con l'aeroporto della capitale della moda (Milano Bresso), con sostenitori di entrambe le fazioni e imprenditori che creano compagnie aeree locali ad hoc e basi di manutenzione per Cessna caravan...
Ops scusate mi sono svegliato da un sogno bellissimo.