Alitalia vince la continuità territoriale da Crotone a Milano Linate e Roma Fiumicino

anche se 152 piu 119 dovrebbe fare 271.............non capisco perche' deve cmq costare 50euro in piu'.......e se si fanno differenziate????????pero' a quel punto bisognerebbe fare due volte il check-in.............

anche se 152 piu 119 dovrebbe fare 271.............non capisco perche' deve cmq costare 50euro in piu'.......e se si fanno differenziate????????pero' a quel punto bisognerebbe fare due volte il check-in.............

un volo come ad esempio GOA-FCO-CRV facilmente costerà più che i due singoli voli GOA-FCO e FCO-CRV il prezzo finale non è dato dalla somma delle singole tratte.
ad esempio un motivo che contribuisce all'aumento del prezzo è dato dal fatto che se il biglietto è unico la compagnia garantisce riprotezioni in caso di mancate coincidenze e quindi questo "qualcosa" se lo fa pagare

Sul sito ancora nulla, al call-center però li vendono già. Milano - Crotone A/R a 212 € che dopo alcune ore sono lievitati a 232 (o 238 a seconda dell'operatore che rispondeva), alla fine l'ho comprato su lastminute.com a 212.

il sito aeroporto di crotone oggi scrive che i voli saranno prenotabili solo fra qualche giorno.........quelli venduti su expedia o altro hanno delle anche se piccole commissioni di ricarico?????????

un volo come ad esempio GOA-FCO-CRV facilmente costerà più che i due singoli voli GOA-FCO e FCO-CRV il prezzo finale non è dato dalla somma delle singole tratte.
ad esempio un motivo che contribuisce all'aumento del prezzo è dato dal fatto che se il biglietto è unico la compagnia garantisce riprotezioni in caso di mancate coincidenze e quindi questo "qualcosa" se lo fa pagare

hai ragione ma un genova-lamezia costa molto meno di un genova-crotone e secondo me e' assurdo............

Finalmente hanno aperto le vendite anche su internet, dopo le vacanze si trovano facilmente delle tariffe "Promo" decisamente interessanti, ma solo sui voli diretti.
A/R FCO-CRV: 114 € (molto buono)
A/R LIN-CRV: 134 € (ottimo)

Io a Natale ho pagato 212.

I prezzi scontati di cui sopra possono essere acquistati solo entro il 30 novembre e per voli entro il 27 marzo.

Hanno prorogato l'offerta: CRV-FCO 59 € a tratta tutto compreso, 69 per LIN; si può acquistare fino al 12 gennaio e volare entro il 30 aprile.