Ma non era diesel?Citazione:Messaggio inserito da Lukman
L'altro giorno l'ho incontrato su Corso Umberto e gli ho dovuto prestare 50 euro per mettere benzina alla mercedes....[^]
Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
Ma non era diesel?Citazione:Messaggio inserito da Lukman
L'altro giorno l'ho incontrato su Corso Umberto e gli ho dovuto prestare 50 euro per mettere benzina alla mercedes....[^]
Marco![]()
Qualcosa di analogo è già stato fatto, si chiama GJ e non è finita bene.Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer
se ANPAC, UP e fratelli hanno in mente piani strategici di rilancio che salvaguardino l'occupazione a tutti i dipendenti Alitalia e allo stesso tempo permettano una sostanziale espansione alla compagnia, perchè non affidare a loro la gestione di Alitalia??
Stanno pianificando di acquisire degli enormi frisbee da lanciare per il lungo raggio?[Citazione:Messaggio inserito da fl370
Oggi il "fonti finanziarie autorevoli" del corriere della sera dicevano che da una parte stanno pensando al piano industriale, ma più concretamente allo sviluppo di una "exit strategy" che prevede anche il lancio autunnale della campagnia per il lungo raggio.
boh)]
Come diceva quel tizio di che insegnava il Savonese a Zelig? "Sono tutti generosi coi soldi degli altri" o qualcosa di simile, non ricordo...[)]
Marco![]()
Sì, più di uno, ma non sono (più) così fessi da tentare di investirli in Italia, dopo che si sono leggermente ustionati i ditini...[:I]Citazione:Messaggio inserito da fl370
Stanno pianificando di acquisire degli enormi frisbee da lanciare per il lungo raggio?[Citazione:Messaggio inserito da fl370
Oggi il "fonti finanziarie autorevoli" del corriere della sera dicevano che da una parte stanno pensando al piano industriale, ma più concretamente allo sviluppo di una "exit strategy" che prevede anche il lancio autunnale della campagnia per il lungo raggio.
boh)]
Come diceva quel tizio di che insegnava il Savonese a Zelig? "Sono tutti generosi coi soldi degli altri" o qualcosa di simile, non ricordo...[)]
Marco![]()
Conosci qualcuno che investe con soldi suoi?...Fammi sapere
Seee, magari sul forum, ha ha ha ha haaaa....[:303][:304]Citazione:Messaggio inserito da fl370
Caro Marco, i nomi ti ho chiesto
Certo che si è poco credibili, siamo su un Forum, mica in tribunale, poi, la maggior parte di noi usa addirittura un "nickname", come vuoi che si possa essere credibili?Citazione:Messaggio inserito da fl370
Tu sei sicuro che mettono i soldi loro..
Anche io conosco una persona, forse due..però l'hanno ereditata dai genitori, poi il fratello.. ma non posso rivelarlo.
A scrivere cosi si è poco credibili caro marco.
Giusto per tornare in "topic": vi ricordate la storia della TWA? E del ruolo che ebbero i sindacati nel tentativo che fecero per uscire dalla crisi? Sarebbe utile confrontarlo con l'attuale situazione dell'Alitalia, secondo me, giusto per capìre meglio come vanno le cose a voler avere ragione per forza, opponendosi alla realtà che ci circonda...[B)]Citazione:Messaggio inserito da seaking
Se poi uno legge questa dichiarazione di guerra dell'ANPAC (difficile pensare di fare qualsiasi cosa in AZ se l'ANPAC non è d'accordo), direi che l'esito della gara appare tutt'altro che scontato...
Alitalia: Anpac, Esito Gara Non Scontato Anche Con Offerta Unica
(ASCA) - Roma, 4 lug - L'esito della gara per la privatizzazione dell'Alitalia (Milano: AZA.MI - notizie) non e' scontato anche nel caso, il 12 luglio prossimo, ci fosse un'unica offerta. Lo afferma l'Anpac in una nota, invitando il Governo a tenere nel giusto conto i piani industriali che verranno accompagnati alle offerte. ''Al momento - precisa l'associazione di categoria - solo la AP Holding di Carlo Toto, patron di Airone, ha presentato alle organizzazioni sindacali ed alle associazioni professionali di Alitalia le linee guida del Piano Industriale ipotizzato in caso di aggiudicazione della gara e il giudizio dei piloti, rappresentati da Anpac, e' totalmente negativo''. ''La gara indetta dal Governo - conclude la nota - e' uno strumento e come tale deve essere usato al meglio per ottimizzare il risultato atteso, non puo' essere considerata 'l'ultima spiaggia' di una compagnia che versa in condizioni critiche ma assolutamente non disperate. I Piloti dell'Anpac si opporranno con forza e determinazione ad ogni ipotesi di svendita o che non garantisca un adeguato futuro ad Alitalia ed ai suoi dipendenti''.
c'è un tread specifico per la notizia in oggettoCitazione:Messaggio inserito da jtstream
06 lug 21:01 Alitalia: prorogata al 23 luglio la scadenza delle offerte
ROMA - Prorogato di 10 giorni, al 23 luglio, il termine per la presentazione delle offerte per la quota di Alitalia messa in vendita dal Tesoro. Lo ha comunicato il ministero dell'Economia e delle Finanze in una nota. "Restano invariati tutti gli altri termini, condizioni e orari, indicati nella lettera di procedura, per la fase delle offerte vincolanti'', precisa
il comunicato di via XX Settembre. (Agr)
se un cpt ha preso più azioni di un dipendente di terra forse è perchè l'assegnazione è stata fatta in proporzione agli stipendi di alloraCitazione:Messaggio inserito da fl370
La realtà dei sindacati naviganti la conosco abbastanza per fidarmi "0", in Alitalia il contratto di solidarietà non viene applicato ai piloti ma ai soli dipendenti di terra, i figli dei dipendenti non possono entrare in Alitalia se un parente è ancora in servizio, i piloti lo possono fare tant'è che si sono create solo dinastie, la famigerata una tantum di azioni cedute da Az ai dipendenti (8 9 anni fa)è stata di (mi sembra) di 1/5 o 1/6 più alta di quella dei dip. di terra, loro hanno il contratto bello e buona, a terra è scaduto da anni, sono ricchi di privilegi e dove hanno messo mano hanno solo distrutto le compagnie.