"i think you do a pretty good job at making people doubt you........"a ma guarda che sono vaccinato contro qs cose"[:308][:308][:308],cmq non sono l'unico qui sul forum e che x lavoro ha a che fare con gente che magari si presenta in tv o sui media che hanno un'immagine da moralisti,bravi padri di famiglia,che poi,solo chi li conosce anche in privato sono tutto al contrario dell'immagine che danno,drogati,alcolizzati, ecc ecc,dove vuoi arrivare che vengano in televisione,o,sui giornali di fronte a 5 milioni di ascoltatori o di lettori a raccontarti i "cazzi loro?".Admin io non ho chiesto niente mi è stato solo detto oggi viaggi in cockpit,non sò neanche a chi abbiano chiesto è solo una supposizione che ho fatto io non essendo un tecnico,per quanto riguarda leggi regolamenti e via dicendo lascia perdere,anche da noi penso sia proibito viaggiare in cabina ma c'è gente che ci viaggia regolarmente,cmq al prossimo incontro nazionale che mi pare sia a settembre ti faccio veder le foto se vuoi........Cmq anche io stento a credere a quello che sentono le mie orecchie,quindi x gente che non ha rapporti diretti penso sia + difficile ancora, salvo poi dopo lungo tempo dovermi ricredere,"come quando quel manager di quel personaggio famoso che non si è visto in giro x 2 anni mi diceva che era a S.patrignano(comunità di recupero x tossicodipendenti)pensavo mi prendesse in giro,salvo poi dopo 2 anni a faccenda finita udire la sua confessione,e,leggere la notizia sui giornali.PASSO E CHIUDO.torniamo in topic.chiaramente parlo senza congizione di causa,a proposito duffy ma non rispondi ai PVT?