alitalia-toto-ds-bazoli...

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

IntesaSanpaolo-AirOne, Mediobanca-TPG, Unicredit-Aeroflot, Capitalia da sempre con Toto, ora pure il Monte.
Sembra la festa dell' ABI, Associazione Bancaria Italiana.

Eddai, in arrivo voli anche ad Ampugnano!

Grande!!

Ti quoto in pieno!!

Io questa stortura di vedere le banche nei CDA delle aziende non la sopporto proprio. Questo stato di cose soffoca l'economia. I ragionieri non possono fare gli industriali.

09:27:27 ALITALIA: TOTO,IN NOSTRO PIANO OCCUPAZIONE A REGIME PIU' ALTA (LA STAMPA)

'INTERESSATE A ENTRARE IN CORDATA AIRONE ANCHE ALTRE BANCHE' (IL SOLE 24 ORE RADIOCOR) - ROMA, 09 MAG - FARE DI ALITALIA LA QUARTA COMPAGNIA EUROPEA CON UN PIANO CHE PORTERA' AD UN AUMENTO DELL'OCCUPAZIONE. 'SULL'OCCUPAZIONE IN QUESTA FASE NON POSSO DARE CIFRE - DICE IN UN'INTERVISTA A 'LA STAMPA' CARLO TOTO CHE CON LA SUA AIRONE COMPONE UNA DELLE TRE CORDATE IN LIZZA PER L'ACQUISIZIONE DELLA EX COMPAGNIA DI BANDIERA - MA A FINE PIANO POSSO GARANTIRE CHE I POSTI DI LAVORO SARANNO PIU' DI QUELLI DI OGGI. E GIA' DAL SECONDO ANNO IL FATTURATO CRESCERA' A DUE CIFRE. LA FASE DI RISTRUTTURAZIONE DOVRA' ESSERE LA PIU' BREVE POSSIBILE, UN ANNO NON DI PIU''. TOTO E' FIDUCIOSO SULLA SELEZIONE IN CORSO AL TESORO E RITIENE CHE L'ARMA IN PIU' DELLA SUA CORDATA SIANO 'LA CONOSCENZA DEL MERCATO ITALIANO E LA DISPONIBILITA' DI NUOVI AEREI: I NUOVI AIRBUS DA 160 POSTI DESTINATI AI COLLEGAMENTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI SUL MERCATO NON SI TROVANO TANTO FACILMENTE'. ALLA DOMANDA SE AIRONE CONTINUERA' A GAREGGIARE SOLO CON IL PARTNER INTESA SANPAOLO TOTO RISPONDE: 'IN QUESTO PERIODO ABBIAMO REGISTRATO UN INTERESSE ANCHE DA ALTRE BANCHE NAZIONALI E INTERNAZIONALI, IPOTESI SU CUI IL NOSTRO ADVISOR FINANZIARIO STA LAVORANDO'

19:16:27 ALITALIA: BMPS POTREBBE ENTRARE NELLA PARTITA DELLA PRIVATIZZAZIONE

(ASCA) - Roma, 9 mag - Banca Monte dei Paschi di Siena (Bmps) potrebbe entrare nella partita della privatizzazione di Alitalia affiaccandosi alla cordata italiana formata da Intesa SanPaolo e Air One. E' quanto si apprende da fonti finanziarie secondo cui '' il Monte non ha preso ancora nessun impegno ma avrebbe espresso la disponibilita' a valutare l'operazione come partner finanziario''

"...MA A FINE PIANO POSSO GARANTIRE CHE I POSTI DI LAVORO SARANNO PIU' DI QUELLI DI OGGI..."

cioè prima purghiamo poi piano piano, se andranno bene gli affari, ri-assumeremo (e alle nostre condizioni)!

ps: gli altri piani sono tutti dello stesso tenore...

Va be.... basta...

Mettiamoci una pietra sopra....

E' finita.
Forse alla fine possiamo essere contenti di non diventare AirItalie ma non e' che AliOne mi piaccia molto di piu'....

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Va be.... basta...

Mettiamoci una pietra sopra....

E' finita.
Forse alla fine possiamo essere contenti di non diventare AirItalie ma non e' che AliOne mi piaccia molto di piu'....

....aspetta a dirlo......

Nell'ipotesi che AP compri AZ quale sarà il brand che resterà? Come si chiamerà il vettorone nazionale?

Citazione:Messaggio inserito da concorde
C' è qualche penalità se il nuovo padrone poi non applica il piano presentato? No, quindi tutti a scrivere meraviglie, promettere mari e monti. Dopo si farà quello che si vuole, col sindacato pronto a lamentarsi del tradimento, il Governo che piangerà "Non lo sapevo". Insomma,una recita ipocrita come piace agli Italiani.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Nell'ipotesi che AP compri AZ quale sarà il brand che resterà? Come si chiamerà il vettorone nazionale?
con mio rammarico sarebbe meglio "airone" ultimamente ho viaggiato spesso in cockpit con AF,KLM,BA,DELTA,la domanda + gentile che mi è stata fatta era,"do you think your government is able to sell the shame of the skies?"x non parlare delle barzellette..............

Citazione:Messaggio inserito da concorde
C' è qualche penalità se il nuovo padrone poi non applica il piano presentato? No, quindi tutti a scrivere meraviglie, promettere mari e monti. Dopo si farà quello che si vuole, col sindacato pronto a lamentarsi del tradimento, il Governo che piangerà "Non lo sapevo". Insomma,una recita ipocrita come piace agli Italiani.

Ma come vedo agli italiani piace tanto anche fasciarsi la testa prima di rompersela eh! [:303]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Io credo che il brand che sarà mantenuto è Alitalia con l'aggiunta dell'uccello nel logo.
L'idea non è male, magari cambiando specie, un bell'uccello Padulo. Giusto per dare un segnale ai sindacati :D

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

con mio rammarico sarebbe meglio "airone" ultimamente ho viaggiato spesso in cockpit con AF,KLM,BA,DELTA,la domanda + gentile che mi è stata fatta era,"do you think your government is able to sell the shame of the skies?"x non parlare delle barzellette..............
Scusa la domanda....che lavoro svolgi per aver viaggiato in cockpit con Delta? E contro tutti i regolamenti se non sei un pilota, un dispatcher o un ispettore FAA con tesserino 110A. Solo curiosita'visto che e' parte del mio lavoro.

Secondo te è credibile Toto che non risponde sulle ovvie diminuzioni di personale, limitandosi a dire che a fine piano ci saranno più dipendenti? E durante il piano?

forse Toto intende dire che Alitalia+AirOne=Alitalia-AirOne+X
insomma, ci saranno più dipendenti di Alitalia, ma nel gruppo intero!