Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Wow, bellissimo, un moribondo e un mezzo moribondo, gran bella coppia, ah no, una cosa in comune ce l'hanno, le 2.000 configurazioni di cabina![]()
Hai presente il messaggio di Daniele (AZ1774)?Citazione:Messaggio inserito da flightphoto
Perchè la Thai va male????
flightphoto
Citazione:Messaggio inserito da Admin
Gulp messi bene allora [:0]Messaggio inserito da flightphoto
Bene, considera che il "mezzo moribondo" del suo messaggio è AZ.....
Da una compagnìa che ha il top di entrambi i costruttori (772, 773, 345, 346) non mi aspettavo una situazione simile...
Hai presente il messaggio di Daniele (AZ1774)?
Bene, considera che il "mezzo moribondo" del suo messaggio è AZ.....
Danilo
Citazione:Messaggio inserito da flightphoto
....Per tanto Italia ha Venezia, Roma e la Thailandia ha mare, paesaggi turistici e Squllidi motivi che hai recitato tu.
Ma questa è economia ! e come dire prendi la KLM e vai a fumarti una canna.
Citazione:Messaggio inserito da flightphoto
....Per tanto Italia ha Venezia, Roma e la Thailandia ha mare, paesaggi turistici e Squllidi motivi che hai recitato tu.
Ma questa è economia ! e come dire prendi la KLM e vai a fumarti una canna.
Non fraintendermi, non volevo certo evidenziare l'aspetto negativo ma solo segnalare una triste realtà.
Ho perso il conto di quante volte sono stato in Thailandia (l'ultima l'anno scorso e proprio con Thai) un paese che mi affascina per la sua cultura, per le sue tradizioni, per la sua splendida gente, per i meravigliosi templi e per le sue spiaggie da sogno.
E per evitare ogni possibile ulteriore fraintendimento....
ci sono sempre andato insieme a mia moglie, e mio figlio è stato inequivocabilmente "messo in cantiere" durante una lunga vacanza a Phuket. Ora lui ha 17 anni, quindi vedi da quanto viene lontano la mia passione per la Thailandia?
Danilo