Alitalia, Thai Airways aperta ad alleanza

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
0
.
Wow, bellissimo, un moribondo e un mezzo moribondo, gran bella coppia, ah no, una cosa in comune ce l'hanno, le 2.000 configurazioni di cabina :D

@aza1774

l'hai ricevuto il mio pvt?
scusa per la grezzaggine ma non ci avevo messo i saluti... :D

Citazione:Messaggio inserito da Admin
Hai presente il messaggio di Daniele (AZ1774)?
Bene, considera che il "mezzo moribondo" del suo messaggio è AZ..... :D:D:D:D

Danilo

Ciao Maestro, bell'accoppiata eh? :D

la thai tre mesi fà era al top ten dei miglior compagnia
anzi terza dopo Lufthansa e Singapore airlines
Non vedo perchè muori bondo,poi se la Stars Alliance non accetta
la "Morta" Alitalia,la Thai non può prendere la flotta italiana.

Ma scherziamo Thai moribonda?
Ha in portafoglio anche 6 ordini per il 380. Magari sarà in difficoltà per quello, non per altro...

Con tutta la simpatia che ho per la Thai, che a mio giudizio ritengo una buona compagnia aerea, e con tutta la stima che ho per i thailandesi (popolo straordinario in un paese altrettanto straordinario), non posso tuttavia non notare che sono anni che la compagnia è in profonda crisi economica come e forse peggio di AZ. Cambiano management quasi più spesso di quanto io non cambi vestito, e le nomine sono sempre conseguenza di "scelte politiche". Non hanno una chiara linea commerciale, hanno una delle flotte più eterogenee, con tutti i problemi che questo comporta, di tutte le grandi compagnie aeree. La loro grande fortuna è che comunque hanno un traffico inbound notevole grazie alla bellezza della loro terra e per altri ben più squallidi motivi che è inutile ricordare qui.

Danilo

Hei Admin

hai perfettamente ragione,ovvio qui stiamo parlando di flotte aerei e non stazione di BUS. vorrei vedere
quale compagnia non abbia dei debiti o crisi economica forse la BA o LH
Per tanto Italia ha Venezia ,Roma e la Thailandia ha mare,paesaggi turistici e Squllidi motivi che hai recitato tu.
Ma questa è economia ! e come dire prendi la KLM e vai a fumarti una canna.

Questo è un OT meglio chiudere qui e speriamo che Alitalia si riprenda in qualsiasi modo
è brutto non avere la compagnia di bandiera.

Non avrei mai immaginato fino ad ora la thai con grossi problemi economici, peggiori che in AZ!! Mi dava quell'idea di pozzo senza fondo di soldi come EK, singapore o altre compagnie orientali!

Citazione:Messaggio inserito da flightphoto

....Per tanto Italia ha Venezia, Roma e la Thailandia ha mare, paesaggi turistici e Squllidi motivi che hai recitato tu.

Non fraintendermi, non volevo certo evidenziare l'aspetto negativo ma solo segnalare una triste realtà.
Ho perso il conto di quante volte sono stato in Thailandia (l'ultima l'anno scorso e proprio con Thai) un paese che mi affascina per la sua cultura, per le sue tradizioni, per la sua splendida gente, per i meravigliosi templi e per le sue spiaggie da sogno.

E per evitare ogni possibile ulteriore fraintendimento.... :D:D
ci sono sempre andato insieme a mia moglie, e mio figlio è stato inequivocabilmente "messo in cantiere" durante una lunga vacanza a Phuket. Ora lui ha 17 anni, quindi vedi da quanto viene lontano la mia passione per la Thailandia?

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Citazione:Messaggio inserito da flightphoto

....Per tanto Italia ha Venezia, Roma e la Thailandia ha mare, paesaggi turistici e Squllidi motivi che hai recitato tu.

Non fraintendermi, non volevo certo evidenziare l'aspetto negativo ma solo segnalare una triste realtà.
Ho perso il conto di quante volte sono stato in Thailandia (l'ultima l'anno scorso e proprio con Thai) un paese che mi affascina per la sua cultura, per le sue tradizioni, per la sua splendida gente, per i meravigliosi templi e per le sue spiaggie da sogno.

E per evitare ogni possibile ulteriore fraintendimento.... :D:D
ci sono sempre andato insieme a mia moglie, e mio figlio è stato inequivocabilmente "messo in cantiere" durante una lunga vacanza a Phuket. Ora lui ha 17 anni, quindi vedi da quanto viene lontano la mia passione per la Thailandia?

Danilo

Quoto in pieno,conosco bene la Thailandia da almeno 19 anni, sono sempre andato da solo ma per biz, terra bellizzima (come la Malesia) e persone squisite, certo chi va per altri "business"...si perde il meglio...!