E perchè tanti saluti a Meridiana? Ti da fastidio?Speriamo che Alitalia apra subito questa rotta almeno 3x daily mattina pomeriggio e sera cosi ha orari ottimi sia per il p2p che per i transiti a FCO. E tanti saluti a Meridiana...
E perchè tanti saluti a Meridiana? Ti da fastidio?Speriamo che Alitalia apra subito questa rotta almeno 3x daily mattina pomeriggio e sera cosi ha orari ottimi sia per il p2p che per i transiti a FCO. E tanti saluti a Meridiana...
Non serve mica essere un "hub" per avere dei semplici voli nazionali
CIAO
_goa
Sarebbe comunque bello vedere che Alitalia a CAG non si fermi semplicemente alla LIN o alla FCOè vero, ma negli ultimi tempi AZ sta aprendo essenzialmente voli o dal suo hub, oppure se finanziata dalle regioni (penso a Torino, Trieste, Alghero, Salerno)
sono sicuro che se pagano anche a CAG avrano dei nuovi voli![]()
Sarebbe comunque bello vedere che Alitalia a CAG non si fermi semplicemente alla LIN o alla FCO
Sarebbe comunque bello vedere che Alitalia a CAG non si fermi semplicemente alla LIN o alla FCO
E anche quando SOGAER sgancerà quattriniquando avrà altri 100 aerei NB o regional, può darsi...![]()
Comunque è una presenza molto limitata, secondo me qualche altro volo potrebbe funzionareVola anche a VCE d'estate....
è vero, ma negli ultimi tempi AZ sta aprendo essenzialmente voli o dal suo hub, oppure se finanziata dalle regioni (penso a Torino, Trieste, Alghero, Salerno)
sono sicuro che se pagano anche a CAG avrano dei nuovi voli![]()
Magari dal 27 marzo cambia di nuovo la continuità territoriale.
I voli segnalati sono dal 5 maggio come 2 daily
AZ1569 FCO-OLB 09:30-10:25 1234567
AZ1567 FCO-OLB 21:40-22:35 1234567
se dovessero mettere un volo a metà giornata/pomeriggio sarebbe perfetto!!A quel punto...potrò dire addio a FR su AHO e IG da FLR, a meno che AP non colleghi PSA e OLB![]()
![]()
è vero, ma anche con qs 2 voli è perfetto in chiave hub: in pratica i ricconi americani possono sfruttare le connessioni per andare in costa smeralda...![]()
I ricconi ora sono i russi.è vero, ma anche con qs 2 voli è perfetto in chiave hub: in pratica i ricconi americani possono sfruttare le connessioni per andare in costa smeralda...![]()
Io ribadisco il mio sogno di vedere IG acquistata da AZ per farne il suo vettore all-Sardinia per un verso, e charter per l'altro.![]()
Visto che la concorrenza c'è anche se viene da fuori, l'antitrust non dovrebbe fare problemi.
Io ribadisco il mio sogno di vedere IG acquistata da AZ per farne il suo vettore all-Sardinia per un verso, e charter per l'altro.![]()
Con quali soldi?
Beh, considerato che , in IG, stanno facendo certe scelte ( auto-distruttive), forse prima o poi se la prendono gratis.....ed ecco che nascerà la famosa:
ALI-MER-DONE !!