Alitalia sulla Olbia - Roma Fiumicino?

Non serve mica essere un "hub" per avere dei semplici voli nazionali :D

CIAO
_goa

è vero, ma negli ultimi tempi AZ sta aprendo essenzialmente voli o dal suo hub, oppure se finanziata dalle regioni (penso a Torino, Trieste, Alghero, Salerno):)
sono sicuro che se pagano anche a CAG avrano dei nuovi voli:)

Aldilà di cosa possa far piacere a te, è del tutto normale e pure sensato per AZ andare a fare concorrenza spietata a IG.

Magari dal 27 marzo cambia di nuovo la continuità territoriale.

I voli segnalati sono dal 5 maggio come 2 daily

AZ1569 FCO-OLB 09:30-10:25 1234567
AZ1567 FCO-OLB 21:40-22:35 1234567

se dovessero mettere un volo a metà giornata/pomeriggio sarebbe perfetto!!A quel punto...potrò dire addio a FR su AHO e IG da FLR, a meno che AP non colleghi PSA e OLB :D :cool:

se dovessero mettere un volo a metà giornata/pomeriggio sarebbe perfetto!!A quel punto...potrò dire addio a FR su AHO e IG da FLR, a meno che AP non colleghi PSA e OLB :D :cool:

è vero, ma anche con qs 2 voli è perfetto in chiave hub: in pratica i ricconi americani possono sfruttare le connessioni per andare in costa smeralda...:)

Io ribadisco il mio sogno di vedere IG acquistata da AZ per farne il suo vettore all-Sardinia per un verso, e charter per l'altro. :)

Io ribadisco il mio sogno di vedere IG acquistata da AZ per farne il suo vettore all-Sardinia per un verso, e charter per l'altro. :)

Con quali soldi?
Beh, considerato che , in IG, stanno facendo certe scelte ( auto-distruttive), forse prima o poi se la prendono gratis.....ed ecco che nascerà la famosa:
ALI-MER-DONE !!