Ci vuole coraggio in generale a scrivere un comunicato del genere.... sembra di essere tornati indietro di 60 anni
Che tristezza....
Che tristezza....
Buona la seconda.Ma ci credono veramente a quello che scrivono o è solo per raggranellare qualche tessera?
"imporre un freno ad air italy".
Ho smesso di leggere in quel punto.
È in tale ottica che sollecitiamo il Governo a definire un intervento che, nel progetto di sviluppo di Alitalia, includa tutele ed investimenti anche per garantire il futuro di Air Italy che non può essere sacrificato sull’altare delle pretese di...Donald J. Trump!
Grazie.Hai fatto male, perché poco più avanti:
Non per loro. Sognano il ritorno dei SovietGrazie.
In ogni caso di che tutele parlano? Un'azienda deve essere in grado di stare da sola sul mercato.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
ma dei 100 voli cancellati oggi, per uno sciopero di signori e signore che hanno la CIGS da anni, che campano grazie ai soldi pubblici, che sanno sempre che tanto AZ non chiudera' mai, ne vogliamo parlare??? Questo il senso di responsabilita' dei dipendenti AZ in un momento come questo? Questa l'etica di chi oggi porta a casa la pagnotta grazie ai soldi del vicino di casa? Far perdere oggi altro credito, sia finanziario che fiduciario, che razza di senso ha? Chi scrive quei comunicati e chi aderisce a zappare la terra, subito.
Senza (piu') parole...
Quoto. Si dovrebbero vergognare dopo che lo stato (e quindi i contribuenti) gli sta/stanno pagando lo stipendio.
Pensiero vomitevole, oltre che intrinsecamente sbagliato e generalizzato anche a coloro che ogni giorno svolgono il proprio lavoro con professionalità e dedizione.
I milioni di euro di perdite che si susseguono dal 2001 sono imputabili ai dipendenti o di quelli che hanno diretto l’azienda?
Sicuramente non sono merito né degli uni, né degli altri.
Rimane il fatto che in qualunque altro settore sono rimaste a casa, dopo la crisi, centinaia di migliaia di persone, e senza cinque anni di CIGS.
Lecito aspettarsi che chi invece percepisce lo stipendio da anni da un'azienda senza ragione di stare sul mercato, se non grazie ai denari di Pantalone, abbia un minimo di consapevolezza di essere stata privilegiata?
Pensiero vomitevole, oltre che intrinsecamente sbagliato e generalizzato anche a coloro che ogni giorno svolgono il proprio lavoro con professionalità e dedizione.
I milioni di euro di perdite che si susseguono dal 2001 sono imputabili ai dipendenti o di quelli che hanno diretto l’azienda?
o ti manca il senso del contesto in cui vivi (è la realtà di molti, soprattutto naviganti) o sei in completa malafede.
Sono le ultime battaglie per portare a casa il risultato voluto da sempre: la rinazionalizzazione di AZ, con annessa la certezza di non sentir parlare mai più di tagli, licenziamenti e fallimenti. Come avviene nelle FS o in un ministero.
Negli ultimi 12 anni la forza lavoro di AZ è stata più che dimezzata, sono state esternalizzate molte attività e si annunciano nuove sforbiciate, per cui dire che solo in altri settori ci sono stati dei tagli mi pare quantomeno non corretto. .