Io ho sentito di un possibile interesse per la FCO-AST/ALA. Red eye come le altre rotte verso MENA e Causaso.
Qualcuno sa se é vero oppure é il solito rumor infondato?
col 320!!?!??!?!
Io ho sentito di un possibile interesse per la FCO-AST/ALA. Red eye come le altre rotte verso MENA e Causaso.
Qualcuno sa se é vero oppure é il solito rumor infondato?
col 320!!?!??!?!
Non so che dirti, a me l'hanno riportata così.col 320!!?!??!?!
Io in "zona" sapevo di Ekaterinburg
ieri a margine dell'evento per l'addio dell'MD-80 Ragnetti ha specificato che non ci saranno nuove macchine di lungo per tutto il 2013 e il 2014 ma che ci potranno essere aperture di nuove rotte di lungo.
No rimangono, voleranno su YYZ e ORD nella S13.Nel 2013 se ne vanno DIP e DIR se non ricordo male, quindi le macchine di lungo saranno 20 per il biennio 2013/2014.
Credo che non ci sarà più spazio per l'attività di charter (a meno che non cancellino qualche rotta).
la vedo dura
Se non sbaglio la rotta storicamente più lunga con A320 di AZ è stata MXP-DKR
e questa è ancora più lunga.
http://www.gcmap.com/mapui?P=mxp-dkr fco-tse&MS=wls&DU=mi
KLM vola ad ALA con il 332, mentre TK con il 738. Da AMS è comunque un voletto da 7 ore e fischia..
Per Copenhagen: auguri, con SAS che vola su FCO, LIN, MXP, BLQ, VCE, TRN e CAG, PMO in apertura... piu' Norwegian su MXP, FCO, PSA, VCE, CTA, OLB.
Per Copenhagen: auguri, con SAS che vola su FCO, LIN, MXP, BLQ, VCE, TRN e CAG, PMO in apertura... piu' Norwegian su MXP, FCO, PSA, VCE, CTA, OLB.
Io in "zona" sapevo di Ekaterinburg