Citazione:
Messaggio inserito da AZ 1699
Citazione:Scusate....oggi davano frullati d'arroganza in piazza della signoria??
Si e sono buonissimi! Io e dany ne abbiamo presa doppia razione.
Scherzi a parte.. nel mio intervento acido c'era naturalmente tutta la verità e nient'altro che la verità. E ovvio che se AZ deve tagliare da qualche parte taglia a PSA.. c'è poco da lamentarsi, può fornire una connessione alternativa a soli 80km! Più o meno è come se un volo da LIN non partisse.. basta spostarsi a MXP!
Stai sicuro che se SAT pogasse AZ quanto paga FR di sicuro ci penserebbero più volte prima di cancellare un volo.. anche se è facile da cancellare come GOA e BLQ. Come sono sempre più convinto che questo è il trattamento che si meritano alcune società di gestione aeroportuale che applicano queste politica di finanziamento sfrenato alle low cost. A mio avviso AZ proprio non ci dovrebbe volare a PSA! Ne su MXP ne su FCO! Sicuramente questi aeromobili si potrebbero impiegare diversamente. Stesso discorso vale per aeroporti come bergamo e simili....Purtroppo so benissimo che queste non sono scelte strategiche dell'Alitalia ma semplicemente conseguenze dell'avere un network sgangherato! Peccato.....