D
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Ma non erano sempre pieni??![]()
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Il primo articolo è di un campanilismo urticante: AZ avrebbe scelto di privilegiare i collegamenti da FLR rispetto a PSA, nonostante la lunghezza della pista, utilizzando aerei più capienti e nuovi. Chi capisce un minimo di aerei sa che la domanda di traffico da FLR e le esigenze della pista richiedono l'utilizzo esclusivo degli A319 o al minimo ATR-72 sulle frequenze meno richieste. PSA aveva gli MD-80, peccato che non li riempivano. E' chiaro che poi con le cancellazioni non riescano più a riempire sufficientemente nemmeno gli ATR-72. Purtroppo AZ non ha aerei più piccoli con cui fare cambi di offerta posti in base alle prenotazioni, come fanno altre grandi compagnie.
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Ma per una rotta di 400 Km se il volo non è veramente importante non si può pretendere di avere un JET. La MXP-PSA va benissimo con l'ATR-72, quello che si dovrebbe fare è acquistare qualche macchina in più di backup!
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Mahari chiello potresti organizzare un giro macchina e fare una W con un 777 Alitalia! Che ne dici???[:308][:308][:308][:308]
Scherzi a parte, se cancellano un motivo ci sarà! Bassi yeld o basso LF! Potete sempre tentare la mozione parlamentare come in calabria!
POi alla fine le avete volute le low cost? Allora prendetevi anche le conseguenze! AZ fa bene a cancellare in uno scalo dove le altre compagnie viaggiano gratis e ricevano pure soldi per volarci! Tanto a mezze connesioni del network AZ ci pensa Ryanair!
Comuqnue visto che sono solamente 80 km se un passeggero vuole avere la sicurezza di partira, può sempre prenotare su FLR! Come mai questo i giornalisti non lo scrivono?
Alitalia farebbe bene a togliere quei voli, tanto non gli rendono nulla, l'ha capito anche LH che da FLR ha aumentato i voli mentre da PSA ha sostituito gli AT7 con gli AT5.
Comuqnue visto che sono solamente 80 km se un passeggero vuole avere la sicurezza di partira, può sempre prenotare su FLR! Come mai questo i giornalisti non lo scrivono?
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Mahari chiello potresti organizzare un giro macchina e fare una W con un 777 Alitalia! Che ne dici???[:308][:308][:308][:308]
Scherzi a parte, se cancellano un motivo ci sarà! Bassi yeld o basso LF! Potete sempre tentare la mozione parlamentare come in calabria!
POi alla fine le avete volute le low cost? Allora prendetevi anche le conseguenze! AZ fa bene a cancellare in uno scalo dove le altre compagnie viaggiano gratis e ricevano pure soldi per volarci! Tanto a mezze connesioni del network AZ ci pensa Ryanair!
Io non mi prendo nessuna conseguenza. Dovresti sapere che si cancella PSA, GOA o BLQ perchè sono le più facili da raggiungere con il pullman!!!! E da te non me lo sarei aspettato....
Certo non organizzano un bus Malpensa-Lione, Malpensa-Ginevra o Malpensa-Marsiglia perchè si è rotto un ATR e allora si preferisce cancellare GOA, PSA e BLQ perchè si può andare in bus.
Alitalia farebbe bene a togliere quei voli, tanto non gli rendono nulla, l'ha capito anche LH che da FLR ha aumentato i voli mentre da PSA ha sostituito gli AT7 con gli AT5.
Scusate....oggi davano frullati d'arroganza in piazza della signoria??
Credo che lasciare scoperta la fascia costiera da Genova a Roma sia assurdo!! Non ho chiesto il 767 sulla MXP-PSA, ho chiesto regolarità nel servizio.
Signor Sansone, se io compro un auto che funziona 3 giorni "si" e un giorno "no" vado dal concessionario e faccio valere i miei diritti da consumatore.
Idem con patatine per AZ. Se io compro un biglietto AZ e 1 volta su 10 (quando va bene) mi devo fare il viaggio in bus faccio valere i miei diritti da consumatore.
Chiedere un aereo in grado di SAPER VOLARE, mi pare il minimo che si possa domandare ad una compagnia aerea
Citazione:Messaggio inserito da simof75
Spesso quando mi trovo a pisa zona stazione gli aerei in deccollo verso la citta si sentono alla stessa maniera di un decollo sopra peretola o castello.
Ma che vuoi a PSA c'e la regione che paga quindi va tutto bene.
Gli 80 km dovrebbero valere anche x i pisani non solo x noi![]()