Alitalia : sciopero del 22 settembre (Anpac, Anpav e Usb)

Perché non ce lo postavi?

Perché ci saremmo accorti, come poi è stato, che pur essendosi accordati anche sulla fornitura di mutande a Tokio, vogliono il we a NY a 1€ + tasse.
Da sputo in un occhio, come fece Totò

perché nonostante il mio nick io non sono piú un navigante da maggio 2008.
trovare l'accordo online non è stato affatto difficile.

no caro BrunoFLR io non solo non viaggio a 1€ oggi ma non l'ho potuto fare nemmeno fino al 2008 quando l'allora carrozzone non me lo permetteva in quanto precario per 10 anni. io facevo il pendolare con i postali e con il treno.

da allora sono passati otto anni e due fallimenti del tutto inutili visto che i problemi sul tavolo sono sempre gli stessi.
forse oltre ad essere inadeguati alcuni dipendenti lo sono anche alcune teste pensanti.

ribadisco comunque che la supponenza di alcuni tuttologi leoni da tastiera è fonte di notevole divertimento.

Razzo ne so. Mica l'ho citato io. Paolo61 deve essersi mangiato deve aver fatto colazione con un cornetto andato a male.
E' che non ti vedevo molto bene in toga bianca bordata di porpora, per questo ti ho messo dalla parte dei plebei. Ma forse hai ragione, stai meglio da quella dei senatori, così avrai anche un cavallo come collega.

E' che non ti vedevo molto bene in toga bianca bordata di porpora, per questo ti ho messo dalla parte dei plebei. Ma forse hai ragione, stai meglio da quella dei senatori, così avrai anche un cavallo come collega.
Azz... non solo il cornetto era andato a male, ma lo zucchero a velo sopra non era nemmeno zucchero.

e' proprio qui che ti sbagli secondo me. possiamo avere interessi diversi o compiti diversi ma il fine deve essere lo stesso.
Tu sei all'estero, loro pensano che tutto gli sia dovuto per diritto divino in cambio dell'impegno a favore dei capibastone e loro designati quando richiesto.

Scusate ma alla fine come si fa a sapere l'adesione a uno sciopero se hanno cancellato in via preventiva 150 voli?

Non dirlo a me. Io faccio colazione con quattro biscotti misura per un totale di 130 Kcal, piu' il cappuccio ovviamente. Ma senza lo "zucchero" che usa Paolo61.
Per ritornare in topic, ho sentito che uno di loro è stato licenziato nei giorni scorsi. Qualcuno sa cosa c'è di vero?

Allora, l'AZ680 FCO-EZE risulta cancellato.
Ovvio che anche il 681 che arriverebbe domani mattina a FCO di conseguenza è cancellato, l'aereo è lo stesso, no?

No, aspetta, non può essere.
il 680 cancellato è quello che parte stasera da FCO alle 21:45
Non può essere lo stesso che arriva domani mattina alle 6:40, quest'ultimo deve essere partito ieri sera

Infatti: oggi da EZE riparte EI-DDH, decollato ieri sera da FCO.
A meno che.... l'equipaggio può scioperare stando a EZE?

Infatti: oggi da EZE riparte EI-DDH, decollato ieri sera da FCO.
A meno che.... l'equipaggio può scioperare stando a EZE?

In teoria si, ma dovrebbero aver scelto qualcuno di quelli che non dovrebbe scioperare.
Tutti i voli del 23/9 da EZE, GRU e GIG sono stati cancellati. Quanti passeggeri lasciati a terra? Credo parecchi, soprattutto su EZE il volo sembrava piuttosto pieno.