Razzo ne so. Mica l'ho citato io. Paolo61 deve essersi mangiato deve aver fatto colazione con un cornetto andato a male.non pensavo di essere un senatore e che a far volare gli aerei ci pensassero i plebei
Razzo ne so. Mica l'ho citato io. Paolo61 deve essersi mangiato deve aver fatto colazione con un cornetto andato a male.non pensavo di essere un senatore e che a far volare gli aerei ci pensassero i plebei
Perché non ce lo postavi?
Perché ci saremmo accorti, come poi è stato, che pur essendosi accordati anche sulla fornitura di mutande a Tokio, vogliono il we a NY a 1€ + tasse.
Da sputo in un occhio, come fece Totò
E' che non ti vedevo molto bene in toga bianca bordata di porpora, per questo ti ho messo dalla parte dei plebei. Ma forse hai ragione, stai meglio da quella dei senatori, così avrai anche un cavallo come collega.Razzo ne so. Mica l'ho citato io. Paolo61 deve essersi mangiato deve aver fatto colazione con un cornetto andato a male.
Azz... non solo il cornetto era andato a male, ma lo zucchero a velo sopra non era nemmeno zucchero.E' che non ti vedevo molto bene in toga bianca bordata di porpora, per questo ti ho messo dalla parte dei plebei. Ma forse hai ragione, stai meglio da quella dei senatori, così avrai anche un cavallo come collega.
Esperto in materia?Azz... non solo il cornetto era andato a male, ma lo zucchero a velo sopra non era nemmeno zucchero.
Tu sei all'estero, loro pensano che tutto gli sia dovuto per diritto divino in cambio dell'impegno a favore dei capibastone e loro designati quando richiesto.e' proprio qui che ti sbagli secondo me. possiamo avere interessi diversi o compiti diversi ma il fine deve essere lo stesso.
Paolo61 deve essersi mangiato deve aver fatto colazione con un cornetto andato a male.
Azz... non solo il cornetto era andato a male, ma lo zucchero a velo sopra non era nemmeno zucchero.
Tu sei all'estero, loro pensano che tutto gli sia dovuto per diritto divino in cambio dell'impegno a favore dei capibastone e loro designati quando richiesto.
Ah, mi pareva quello. Interessante. Basto' solo quel discorso o segui' poi un accordo fra le parti?
Suppongo fosse il suo equivalente per il modo di dire "vivi su di un altro pianeta".come all'estero ?![]()
Suppongo fosse il suo equivalente per il modo di dire "vivi su di un altro pianeta".
Non dirlo a me. Io faccio colazione con quattro biscotti misura per un totale di 130 Kcal, piu' il cappuccio ovviamente. Ma senza lo "zucchero" che usa Paolo61.Un taglio?![]()
Certo, se l'aereo non arriva a EZE non può tornare indietro.Allora, l'AZ680 FCO-EZE risulta cancellato.
Ovvio che anche il 681 che arriverebbe domani mattina a FCO di conseguenza è cancellato, l'aereo è lo stesso, no?
Certo, se l'aereo non arriva a EZE non può tornare indietro.
Infatti: oggi da EZE riparte EI-DDH, decollato ieri sera da FCO.
A meno che.... l'equipaggio può scioperare stando a EZE?