Alzataccia alle 4.00. Alle 6,05 ho l'imbarco sull'AZ 1602 da Bari a Roma con prosieguo per Palermo, sempre con AZ. Check-in ok, posto 22D. In fila in attesa di imbarcarmi. Alle 6,25 ci viene comunicato che il volo è stato posticipato alle 9,00. Gente che si arrabbia, imprecazioni, minacce di azioni legali, disperazione, maledetti . . . . Chiamo l'800650055,mi lamento; avevo chiamato ieri tre volte, l'ultima alle 19.55 per la conferma dei miei voli . . . . "Possiamo riproteggerla sul volo Fco-Pmo delle 21,00. Va bene signore?"
"no che non va bene, alle 17,00 avevo il rientro !!!"
Giornata nera, appuntamento saltato, lavoro sprecato . . . . .
I disagi dello sciopero sono questi.
Domanda agli esperti : quando può costare una giornata così a livello economico!
Oggi bisogna evitare di volare con Az a prescindere se il volo risulti o no cancellato.. Disagi fortissimi, perdita di tantissimi soldi, caduta dell' immagine totale, ripercussioni anche sui prossimi giorni : tutti i voli per il Sud America di oggi sono stati cancellati (GIG, GRU e EZE), non potendo garantire i federaggi e lo saranno anche quelli di domani da lì.
Domanda agli esperti : quando può costare una giornata così a livello economico!
Alzataccia alle 4.00. Alle 6,05 ho l'imbarco sull'AZ 1602 da Bari a Roma con prosieguo per Palermo, sempre con AZ. Check-in ok, posto 22D. In fila in attesa di imbarcarmi. Alle 6,25 ci viene comunicato che il volo è stato posticipato alle 9,00. Gente che si arrabbia, imprecazioni, minacce di azioni legali, disperazione, maledetti . . . . Chiamo l'800650055,mi lamento; avevo chiamato ieri tre volte, l'ultima alle 19.55 per la conferma dei miei voli . . . . "Possiamo riproteggerla sul volo Fco-Pmo delle 21,00. Va bene signore?"
"no che non va bene, alle 17,00 avevo il rientro !!!"
Giornata nera, appuntamento saltato, lavoro sprecato . . . . .
Ma perche hai prenotato con AZ proprio il 22?
Edit.. visto il posto che avevi, il 22 e' il tuo numero sfigato.![]()
Come 6 brioches e 6 cappuccini , sette se ci mettiamo anche l' autista....
Azz, hai ragione. Secondo me lo ha fatto per scrivere quel post. Non c'é altra spiegazione razionale.dev'essere stato un capriccio. molti passeggeri sono dispettosissimi.
Ne sono quasi convinto. E secondo me è anche uno che voleva fare il pilota e non c'è riuscito. D'altro canto, se non hai combattuto certe cose mica le capisci così alla prima.Azz, hai ragione. Secondo me lo ha fatto per scrivere quel post. Non c'é altra spiegazione razionale.
Per chi, come AZ, ha già un'immagine non esattamente cristallina può essere una botta pesante.
Ovviamente arriva immediata la solidarietà da parte del sindacato francese, gente che nel proprio track record può vantarsi di essere quasi riuscita a far fallire un colosso come Air France.
Concordo. Dopo l'adozione delle nuove divise, questo é il colpo di grazia.
Azz.. me la sono persa. Cosa é?Soprattutto dopo la pagliacciata dei "test da scantinato".
Azz.. me la sono persa. Cosa é?![]()
Un tizio che da fuoco alla divisa con la fiamma ossidrica nello scantinato di casa sua.Azz.. me la sono persa. Cosa é?![]()
Non avete mandato BrunoFLR vestito da CSI ad investigare?Purtroppo è andata a fuoco la cantina di piccione330, e non ci sono più le prove.
Ma mentre la indossava?Un tizio che da fuoco alla divisa con la fiamma ossidrica nello scantinato di casa sua.