Alitalia : sciopero del 22 settembre (Anpac, Anpav e Usb)

giusto per sapere ma conosci o hai mai avuto a che fare con LCDM o ti lasci trasportare da queste battute che senti in pubblico ?

Credo di avere letto/sentito quasi tutte le uscite di LCDM da quando è Presidente di AZ, e, da essere senziente, di essere in grado di formulare un mio giudizio personale.
Va bene o devo prima chiedere il permesso?

sei suo figlio, o ti immedesimi ? o sei quello vero ?

Tra l'altro sta cosa è sempre stata antipatica, cioè l'avere un nick relativo a una persona vivente. Particolarmente antipatica da quando il soggetto in questione è diventato a pieno titolo un argomento di questo Forum.

Ammazza, mi ha riportato indietro ai tempi delle mega-cazziate plateali del Preside a scuola... con la differenza che qua sono tutti responsabili di area/settore e non degli adolescenti. :astonished:

Come adolescenti, anzi peggio! Ma e' possibile che i responsabili di area/settore arrivino mentre il CEO sta' gia' parlando? Fossi stato in Ball li avrei cazziati davanti a tutti per il ritardo. E sono responsabili....

il nick è solo un caso anzi lo avevo cambiato
detto ciò non è che mi stia neanche granchè simpatico , però il giudizio va dato se ci hai avuto a che fare altrimenti suona un filo facilone se non peggio
cmq fortunatamente ognuno può dire la sua

beh un giudizio si puo' dare anche in base a cosa un persona dice, mica la devi per forza conoscere

... il giudizio va dato se ci hai avuto a che fare altrimenti suona un filo facilone se non peggio
...

Oddìo, di un personaggio pubblico che rilascia dichiarazioni non è che ci sia bisogno di conoscerlo di persona per trarne dei giudizi. Che, tra l'altro, risultano essere del tutto personali.

Cosa vi avevo detto? Questa volta o si cambia mentalità e a casa ci vanno un po' di fannulloni, oppure a casa ci vanno in tanti.
Vedremo...

Provo a dare la mia interpretazione.
1) AZ modifica unilateralmente il contratto (CFS)
2) I sindacati (tutti) insorgono
3) AZ comincia la campagna anti-sindacati
4) Inizia il teatrino delle trattative
5) AZ ripristina parzialmente ciò che aveva tolto
6) I sindacati (sempre i soliti, firmano)
7) AZ e' contenta perchè aveva tolto 100 ed ha ridato 50.
Oggi e' il CFS domani è lo stipendio.

La concorrenza è anche conseguenza di scelte operate volutamente da AZ in passato. Ora non facciamo passare la compagnia per vittima...

il nick è solo un caso anzi lo avevo cambiato
detto ciò non è che mi stia neanche granchè simpatico , però il giudizio va dato se ci hai avuto a che fare altrimenti suona un filo facilone se non peggio
cmq fortunatamente ognuno può dire la sua

Ecco, appunto, la tua opinione appoggiala lì sulla credenza, grazie.

Provo a dare la mia interpretazione.
1) AZ modifica unilateralmente il contratto (CFS)
2) I sindacati (tutti) insorgono
3) AZ comincia la campagna anti-sindacati
4) Inizia il teatrino delle trattative
5) AZ ripristina parzialmente ciò che aveva tolto
6) I sindacati (sempre i soliti, firmano)
7) AZ e' contenta perchè aveva tolto 100 ed ha ridato 50.
Oggi e' il CFS domani è lo stipendio.

Molto piu' semplice.

Oggi'
o si riduce il CASK di 25-30%
o domani tutti a casa