Alitalia sbarca in Armenia : nuovo Fiumicino-Yerevan

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Come già anticipato su questo forum, Alitalia ha confermato oggi la destinazione Yerevan (Armenia) da FCO, operata 2xw con 320.

AZ0556 FCO-EVN 22.20-05.15 (+1) Mar-Ven
AZ0557 EVN-FCO 06.05-07.30 Mer-Sab

Già aperta alla vendite.

Ultima modifica:
Temo che tu non abbia idea né di come funzionano i voli verso quell'area, né di come girano le connessioni Alitalia.

grazie. tblisi invece in che giorni opera? saranno tre frequenze in Georgia

Tblisi da FCO lunedì e sabato. La terza frequenza è stata annunciata, ma io non la vedo ancora.

Tblisi da FCO lunedì e sabato. La terza frequenza è stata annunciata, ma io non la vedo ancora.

Il terzo volo è al giovedì e opera il nel periodo di Natale per circa 1 mese e poi a oltranza regolarmente dai primi di marzo.

Quindi FCO-TBS (1--4-6-), mentre FCO-EVN (-2--5--), orari uguali praticamente.....perfettamente complementari.

PS

I voli FCO EVN sono vendibili su AZ ma non ancora caricati su Amadeus.

Questo lo capisco anche io...per il passeggero però rimane bruttino!

È studiato apposta così come tutti i voli per il medioriente, tra cui Telaviv Tblisi Teheran, Beirut etc. Anche le altre compagnie aeree europee che atterrano da quelle parti hanno orario simili vedi LH o OS.

Come già anticipato su questo forum, Alitalia ha confermato oggi la destinazione Yerevan (Armenia) da FCO, operata 2xw con 320.

AZ0556 FCO-EVN 22.20-05.15 (+1) Mar-Ven
AZ0557 EVN-FCO 06.05-07.30 Mer-Sab

Già aperta alla vendite.

Non ricordo i gg della settimana, ma credo l'orario sia lo stesso di quello che operava I9/IG o sbaglio?