Alitalia sarà la compagnia ufficiale del G8 dell’Aquila

adesso basta.... ALITALIA o meglio CAI come sarebbe giusto chiamarla e' una compagnia privata e deve essere trattata come tutte le compagnie private ITALIANE che sono varie, anche se piu' piccole.Questa e' concorrenza sleale supportatta dal governo nienteche meno.. che paese delle Banane

Questa non l'ho capita.. dove sarebbe la concorrenza sleale? Un logo pensi che influisca sulle vendite di una compagnia?

Allora bisognava lamentarsi anche quando il Ministero dell'Ambiente mise il logo della Repubblica su TUTTI gli aa/mm MERIDIANA.

Francamente mi sembra un attacco gratuito ad Alitalia (come sempre..)

Questa non l'ho capita.. dove sarebbe la concorrenza sleale? Un logo pensi che influisca sulle vendite di una compagnia?

Allora bisognava lamentarsi anche quando il Ministero dell'Ambiente mise il logo della Repubblica su TUTTI gli aa/mm MERIDIANA.

Francamente mi sembra un attacco gratuito ad Alitalia (come sempre..)
Quoto... Poi non vedo perchè il governo italiano non possa supportare alitalia, tanto quanto strafanno i governi inglesi e francesi per BA e AF...

Merdiana ha beccato qualche appalto per la continuità territoriale? Bene ci metta il logo della R.I.
Alitalia è Compagnia Aerea Ufficiale del G8? Bene metta il logo anche lei... disturba così tanto la cosa?

..ma possibile che ormai qualsiasi cosa faccia l'alitalia, ci sono alcuni di voi, che o a torto o a ragione, devono per forza criticarla!!!!....
...alitalia è stata nominata official carrier..ed allora?!...bene, sarà ulteriore visibilità, tanto di guadagnato, anche se non porterà a bordo nessuna autorità!!!...
..vorrei soltanto provare ad immaginare se questo G8 si sarebbe tenuto a Francoforte e LH sarebbe stata nominata official carrier..allora in quel caso tutti a dire "brava lufthansa"..?!?!?!..
cercate di aver un pò di buon senso, ed essere un pochino più obbiettivi..please?!
Anche perchè è facile che AZ abbia pagato qualcosa per essere nominata compagnia ufficiele del G8.

Poi legate al G8 ci sono riunioni tematiche che si svolgono in altre località e in altre date, è probabile che diversi operatori abbiano viaggiato magari fra una sede e l'altra con voli AZ, perchè Obama vola come è ovvio con l'AirForce One ma non è detto che tutti i paesi organizzino voli di Stato per tutti i partecipanti.

grazie per avere esteso il mio concetto, io sono troppo arrabbiato per farlo e vedo che su questo forum ogni volta che si tocca CAI , subito gli avvocati di parte escono con post ridicoli...
ps il governo tedesco non sponsorizza LH e non glifa' pubblicita' gratuita' oltretutto dicendo falsita'.
CAI e' la compagnia di bandiera??? allora siamo proprio ridotti male!!!!!!!!!!!!!!!

per taluni è più importante quello che "sembra" piuttosto che, quello che "è".
Oggi è questo il vento dominante, per questa stagione almeno.

Ma allora se AZ non ha mezzi per operare la tratta, come mi risultava, allora le parole di Sabelli sono state male interpretate o se ha detto proprio che AZ porterà le delegazioni via aerea da Roma a L'Aquila ci prende in giro?

Sabelli diceva pure che i grandi della terra sarebbero arrivati con aerei AZ, il che è tutto dire.

Il punto è: sarà il G8 dell'Aquila o di Roma? Perché se le delegazioni stanno a Roma al Cavalieri Hilton è un conto, se le alloggiano nella caserma della GdF nei letti a castello è un altro...