Alitalia ritorna in Australia?


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no erano proprio tutte sia all'andata che al ritorno,vi assicuro e non erano solo REL.
 
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Se penso che operata con una macchina basata da AUH potrebbe avere un senso, con una macchina originante dall'Italia la vedo davvero male.

secondo me, visto che da MXP la concorrenza con le altre medio orientali e' forte ed il secondo volo non riempirà' mai troveranno un bel sistema di prolungarlo a SYD, personale AZ per una tratta ed EY per la seconda
 
secondo me, visto che da MXP la concorrenza con le altre medio orientali e' forte ed il secondo volo non riempirà' mai troveranno un bel sistema di prolungarlo a SYD, personale AZ per una tratta ed EY per la seconda
In questo caso però servirebbero due macchine per operare MXP-AUH-SYD. Una dedicata al giornaliero su AUH e l'altra sul prolungamento per SYD.
 
secondo me, visto che da MXP la concorrenza con le altre medio orientali e' forte ed il secondo volo non riempirà' mai troveranno un bel sistema di prolungarlo a SYD, personale AZ per una tratta ed EY per la seconda
La differenza del marchiare AZ tutto il viaggio è puramente di immagine/pubblicità e legata ai bilaterali che pare consentirebbero di aumentare le frequenze AUH-SYD o AUH-MEL in quanto EY ha già impiegato le frequenze a disposizione mentre AZ ovviamente le ha libere.
 
In questo caso però servirebbero due macchine per operare MXP-AUH-SYD. Una dedicata al giornaliero su AUH e l'altra sul prolungamento per SYD.
Bisogna vedere chi e come opererà il volo eventualmente. Per il giro MXP-AUH-SYD e viceversa servono 2 macchine con stop-over brevi e ben combinati per avere un daily. Ovviamente serve un terzo aereo per il volo MXP-AUH.
Sostanzialmente servono 2 macchine dedicate più in base al fatto che venga sostituita la frequenza AZ o quella EY su AUH si determina chi ha lo spezzone libero della macchina che opera la MXP-AUH.
 
Se EY dovesse usare come dite un aereo e della sua flotta per operare la rotta,vorrebbe dire un secondo daily da FCO/MXP per AUH? Perché altrimenti se fosse solo il proseguimento di uno dei due voli "standard vorrebbe dire che si potrebbe liberare una macchina WB di AZ da poter usare altrove
 
secondo me, visto che da MXP la concorrenza con le altre medio orientali e' forte ed il secondo volo non riempirà' mai troveranno un bel sistema di prolungarlo a SYD, personale AZ per una tratta ed EY per la seconda

praticamente, l'aereo, dall'Italia, anziche' tornare indietro proseguira' verso l'Australia e vice versa, magari con due equipaggi diversi, potrebbero anche usare italiani (tanto ne hanno) per la prima tratta ed Emiratini per la seconda. c'e' da dire che appena AY mettera' piede in ITA cerchera' di sfruttare la posizione AZ per farla in barba a tutte le altre compagnie: vedremo parecchie quinte liberta', magari finte con due codici di volo diversi, ma con lo stesso aeromobile, o due aeromobili, stesso codice ....
 
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