Se penso che operata con una macchina basata da AUH potrebbe avere un senso, con una macchina originante dall'Italia la vedo davvero male.
In questo caso però servirebbero due macchine per operare MXP-AUH-SYD. Una dedicata al giornaliero su AUH e l'altra sul prolungamento per SYD.secondo me, visto che da MXP la concorrenza con le altre medio orientali e' forte ed il secondo volo non riempirà' mai troveranno un bel sistema di prolungarlo a SYD, personale AZ per una tratta ed EY per la seconda
La differenza del marchiare AZ tutto il viaggio è puramente di immagine/pubblicità e legata ai bilaterali che pare consentirebbero di aumentare le frequenze AUH-SYD o AUH-MEL in quanto EY ha già impiegato le frequenze a disposizione mentre AZ ovviamente le ha libere.secondo me, visto che da MXP la concorrenza con le altre medio orientali e' forte ed il secondo volo non riempirà' mai troveranno un bel sistema di prolungarlo a SYD, personale AZ per una tratta ed EY per la seconda
Bisogna vedere chi e come opererà il volo eventualmente. Per il giro MXP-AUH-SYD e viceversa servono 2 macchine con stop-over brevi e ben combinati per avere un daily. Ovviamente serve un terzo aereo per il volo MXP-AUH.In questo caso però servirebbero due macchine per operare MXP-AUH-SYD. Una dedicata al giornaliero su AUH e l'altra sul prolungamento per SYD.
no erano proprio tutte sia all'andata che al ritorno,vi assicuro e non erano solo REL.
secondo me, visto che da MXP la concorrenza con le altre medio orientali e' forte ed il secondo volo non riempirà' mai troveranno un bel sistema di prolungarlo a SYD, personale AZ per una tratta ed EY per la seconda
Dai, l'aereo era in wet lease da Thai e così tagliamo la testa al toro...![]()
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