OK, ma la sala Ulisse del molo A e la saletta del molo B (di cui non mi ricordo il nome) sono anche peggio.Citazione:Messaggio inserito da azafan
Bene per la ristrutturazione della Sala CFA di FCO, era proprio necessaria !
...
Citazione:Messaggio inserito da almetano
piuttosto dalla saletta dell'a han tolto i succhi di frutta [:307][:307] e quella del b, che si chiama Borromini, è una delle migliori per i tramezzini del bar sfornati a oltranza [][
]
Meno maleCitazione:Messaggio inserito da Dome
...
Pare</u> che questa sia solo la prima ristrutturazione delle sale a FCO[:301][:301][:301]
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Meno male
Tra tutte solo quella del Sat. C è in ottime condizioni, è una delle salette che preferisco in assoluto.
Citazione:Messaggio inserito da almetano
la Borromini è uguale a quelle di Linate (Naz e Internaz), Malpensa (Schengen e non Schengen), Heathrow
i succhi di frutta da qualche mese in quella dell'a non ci sono più, non ci passo da un paio di settimane (mi rifiuto) ma prossima settimana ci passo apposta per controllare
in caso Dome intercedi ad alto livello per il ripristino......
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Io le sale VIP non le ho viste a parte la Borromini... Carina ma ha bisogno di una rimessa a posto.
Ho sempre sentito parlare, male, delle sale VIP al Terminal C... Ma io non le ho mai viste!
GO AZ GO [8D]
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Ah, ok, ho ripescato il thread e visto di nuovo le foto. Carina, ma niente a che vedere con la saletta di Torino, tanto per dirne uno!![]()