Alitalia ristruttura le sale VIP a FCO, Terminal A

azafan

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,250
27
.
Bene per la ristrutturazione della Sala CFA di FCO, era proprio necessaria !

Male per me; durante il periodo di chiusura non potrò più fare la colazione nell'ottimo bar interno.

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Bene per la ristrutturazione della Sala CFA di FCO, era proprio necessaria !
...
OK, ma la sala Ulisse del molo A e la saletta del molo B (di cui non mi ricordo il nome) sono anche peggio.

piuttosto dalla saletta dell'a han tolto i succhi di frutta [:307][:307] e quella del b, che si chiama Borromini, è una delle migliori per i tramezzini del bar sfornati a oltranza [:p][:p]

Citazione:Messaggio inserito da almetano

piuttosto dalla saletta dell'a han tolto i succhi di frutta [:307][:307] e quella del b, che si chiama Borromini, è una delle migliori per i tramezzini del bar sfornati a oltranza [:p][:p]

No... sei sicuro? I succhi ci sono sempre, anche perchè la fornitura deve essere la stessa per tutte e tre le sale (CFA Naz, Borromini e Giotto).
Pare</u> che questa sia solo la prima ristrutturazione delle sale a FCO[:301][:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da Dome
...
Pare</u> che questa sia solo la prima ristrutturazione delle sale a FCO[:301][:301][:301]
Meno male ;)
Tra tutte solo quella del Sat. C è in ottime condizioni, è una delle salette che preferisco in assoluto.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Meno male ;)
Tra tutte solo quella del Sat. C è in ottime condizioni, è una delle salette che preferisco in assoluto.

[:301][:301]..chissà che non sia la prossima...[:301][:301]

Io le sale VIP non le ho viste a parte la Borromini... Carina ma ha bisogno di una rimessa a posto.

Ho sempre sentito parlare, male, delle sale VIP al Terminal C... Ma io non le ho mai viste!

GO AZ GO [8D]

la Borromini è uguale a quelle di Linate (Naz e Internaz), Malpensa (Schengen e non Schengen), Heathrow

i succhi di frutta da qualche mese in quella dell'a non ci sono più, non ci passo da un paio di settimane (mi rifiuto) ma prossima settimana ci passo apposta per controllare

in caso Dome intercedi ad alto livello per il ripristino......

Citazione:Messaggio inserito da almetano

la Borromini è uguale a quelle di Linate (Naz e Internaz), Malpensa (Schengen e non Schengen), Heathrow

i succhi di frutta da qualche mese in quella dell'a non ci sono più, non ci passo da un paio di settimane (mi rifiuto) ma prossima settimana ci passo apposta per controllare

in caso Dome intercedi ad alto livello per il ripristino......

Io non conto niente, quindi... se vuoi te ne compro uno e te lo faccio trovare apposta per te[:308]
Ti ripeto che la fornitura deve essere uguale dappertutto... ma oggi mi informo bene. La prossima settimana... ci sono i banchi, la sala è chiusa!!! [:303]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Io le sale VIP non le ho viste a parte la Borromini... Carina ma ha bisogno di una rimessa a posto.

Ho sempre sentito parlare, male, delle sale VIP al Terminal C... Ma io non le ho mai viste!

GO AZ GO [8D]

Nel mio TR con le nuove poltrone di magnifica puoi vedere la sala VIP del Satellite C. Non sono potuto entrare nella sala Freccia Alata nel terminal C perche' non c'era mio padre... [:301]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ah, ok, ho ripescato il thread e visto di nuovo le foto. Carina, ma niente a che vedere con la saletta di Torino, tanto per dirne uno! ;)

Comunque non e' male... e' nuova... c'erano dei buonissimi panini e fette di crostata (ne sono rimaste poche quando me ne sono andato... [:301])... C'erano distributori per Cocacola e altre bevande e uno per la nastro azzurro ma erano tutti fuori uso (mancavano i boccioni sotto...). [:305]

Mi sono informato... i succhi ci sono... anzi... c'erano, visto che da lunedì chiudiamo![:303]