Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
o se il forum si sta trasformando in una televendita di questo o quell'aeroporto.
non osare dire parole a favore di LIn o sarai marchiato a vita!


Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
o se il forum si sta trasformando in una televendita di questo o quell'aeroporto.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
o se il forum si sta trasformando in una televendita di questo o quell'aeroporto.
non osare dire parole a favore di LIn o sarai marchiato a vita![
]
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
@ I-TIGI
in che senso gioiellino?[:0]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
e invece dovra' diventare un vero Cit Airport in stretta connessione con i voli Biz dell'ATA.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ma non ci si doveva concetrare sul turistico che se non erro dovrebbe stare a Roma...?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Ma non ci si doveva concetrare sul turistico che se non erro dovrebbe stare a Roma...?
si ma charter outbound da MXP.
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Da 4-5 B777 simnao passti a 2...mmmmhhhhh
reperire nuovi 767 sarebbe stato più semplice eppure nonostante l'annuncio in due anni non si è visto nulla, anzi, EI-CTW è stato ceduto quando serviva di più dopo la scadenza del leasing ed ora è nelle mani di Aeroflot.
trovare dei 777 che vadano bene ad AZ sul mercato di seconda mano credo sia un'impresa. spero che sia solo l'inizio e che si arrivi a più di due macchine.
quello che mi sorpende è che da sempre si sa che 26 macchine di lungo (di cui 5 cargo) sono ridicole per un vettore che mira ad espandersi e che punta al sistema hub and spokes. e proprio ora che anche la flotta di medio, da sempre ben dimensionata per il ruolo che si doveva avere richiede interventi per vetustà dei primi MD80, si apre il problema dell'incremento delle macchine di lungo: troppa carne al fuoco per la situazione in cui versa l'azienda.