Ottimo per PMF, mi sa meno per le casse di AZCitazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Ah bene, ottima notizia per PMF!
"dettaglio da bambini autistici" [:308][:308][:304]

Ottimo per PMF, mi sa meno per le casse di AZCitazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
"dettaglio da bambini autistici" [:308][:308][:304]
E perché mai? Se Alitalia aumenta la capacità vuol dire che il traffico non manca.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Ottimo per PMF, mi sa meno per le casse di AZ![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
"dettaglio da bambini autistici" [:308][:308][:304]![]()
Citazione:Messaggio inserito da seaking
Non sono convinto della tua affermazione, ma ho una teoria sul rafforzamento di AZ su PMF... si chiama EFSA, ovvero l'Autorità europea per la sicurezza alimentare... Dopo Strasburgo un altro contentino ai politici???
Il 145 è l'aereo AZ con i più alti costi per sedile.Citazione:Messaggio inserito da seaking
Non sono convinto della tua affermazione, ma ho una teoria sul rafforzamento di AZ su PMF... si chiama EFSA, ovvero l'Autorità europea per la sicurezza alimentare... Dopo Strasburgo un altro contentino ai politici???Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Ma davvero credi che in Alitalia ci sia il meglio del management mondiale? Basta dare un' occhiata agli ultimi bilanci o a meraviglie come il network di Volareweb...Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
E perché mai? Se Alitalia aumenta la capacità vuol dire che il traffico non manca.
Come mai il 145 e l'aereo in AZ con i costi piu' alti x sedile?Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Il 145 è l'aereo AZ con i più alti costi per sedile.Citazione:Messaggio inserito da seaking
Non sono convinto della tua affermazione, ma ho una teoria sul rafforzamento di AZ su PMF... si chiama EFSA, ovvero l'Autorità europea per la sicurezza alimentare... Dopo Strasburgo un altro contentino ai politici???Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Quindi va messo du rotte che:
1. si è sicuri di riempire
2. si riescono a riempire a tariffe alte
La 1. decisamente non si applica ad una PMF-FCO operata 3 volte al giorno !!!
Se poi c'è un grossa sovracapacità anche la 2. diventa a rischio.
Operativi no, di LF siCitazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Su una tratta così breve non dovrebbe avere problemiCitazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Domanda trita e ritrita, quindi cercate di non uccidermi: ma l'E70 può operare a FLR? [:302][:303]![]()
Ma no, sei un folle, cosa vai dicendo...Citazione:Messaggio inserito da almetano
il Roma Parma, attualmente operato da Air Alps, è molto spesso in overbooking
esperti del RIS, consulenti d'impresa, 2-3 imprenditori di alto lignaggio, la fauna del volo è sempre alquanto ricca
Perché ha prorio pochi posti: 48Citazione:Messaggio inserito da italian7
Come mai il 145 e l'aereo in AZ con i costi piu' alti x sedile?
Ha solo un A/V e non credo consumi tanto.. (rispetto ad i A32X)
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Caricata la MXP-PSA:
AZ 1653 MXP PSA 06.50 07.55 daily ER4
AZ 1659 MXP PSA 18.35 19.40 daily ER4
AZ 1656 PSA MXP 08.30 09.25 daily ER4
AZ 1658 PSA MXP 20.15 21.10 daily ER4