Alitalia : riconferme e cancellazioni

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Alitalia ha apportato ancora nuove modifiche all'operativo estivo.

Malpensa-Stoccarda : CONFERMATO (precedentemente cancellato)
Malpensa-Strasburgo : CONFERMATO (precedentemente cancellato)
Malpensa-Vienna : CONFERMATO (precedentemente cancellato)
Malpensa-Tirana : RIDOTTO da 2 (E70) a 1 (M80) daily.
Malpensa-Tel Aviv : RIDOTTO da 7xw a 3xw.
Malpensa-Budapest : CANCELLATO.
Malpensa-Lamezia T. : CANCELLATO.
Fiumicino-Minsk : CANCELLATO (doveva essere una nuova rotta da FCO).

Potrebbe ritornare molto presto in vendita il volo da MXP a Belgrado ma passerebbe da E70 al più piccolo ER4.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da Wolly

sapete se ancona-malpensa sono stati cancellati tutti????[xx(]

É stata definitivamente cancellata.
[:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307][:307]
quindi oramai il collegamento è solo con roma da ancona!
spero che almeno il volo delle 06:45 per roma sia rimasto!

cmq...per la cronaca, adoro malpensa! [8)]

scusate, ma io sto cercando i nuovi orari di alitalia, dato che a fine marzo dovrò prendere 4 voli alitalia...dove posso trovarli? nel sito non riesco a trovarli!!!! grazie del vostro aiuto!!!! :D

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Motivazione chiara: i politici vogliono il comodo volo diretto quando vanno al Parlamento Europeo.

Che mi dici di Vienna ?:D

Tra Austrian, Niki, Alitalia, SkyEurope sta diventando ormai uno shuttle tra le due città...non penso che da un anno all'altro la domanda sia aumentata cosi in fretta.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Motivazione chiara: i politici vogliono il comodo volo diretto quando vanno al Parlamento Europeo.

Qualcosa mi dice che queste manovre last minute facciano parte di una marchetta last minute per addolcire la pillola amara su MXP.... mi sbaglierò?

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Qualcosa mi dice che queste manovre last minute facciano parte di una marchetta last minute per addolcire la pillola amara su MXP.... mi sbaglierò?

secondo me non ti sbagli[8D]

cmq dopo le mosse di Toto era da aspettarsi qualche contromossa di AF, dato che non avrebbe senso per lei a un passo dalla vittoria di starsene con le mani in tasca a subire gli eventi esterni Italici.

Citazione:Messaggio inserito da schougar

quindi in calabria su mxp operera' volare da suf, speriamo che qualcuno venga anche a reggio la stessa volare andrebbe benissimo.

non è da escludere...magari nel 2009

Segnalo che Alitalia sta aggiornando anche gli operativi di alcuni voli a lungo raggio. Si tratta di roba di qualche manciata di minuti, ma il cambiamento più significativo si ha sul Chicago:

AZ 628 FCO ORD 10.05 13.45 daily 767
AZ 629 ORD FCO 15.25 07.55 daily 767

Prima la partenza da Roma era alle 14 passate, direi un po' tardi. Il nuovo operativo (molto molto simile a quello di American Airlines) consente transiti più facili sia in partenza che in arrivo a/da Fiumicino. Questo l'operativo American Airlines:

AA 111 FCO ORD 11.00 14.35 daily 767
AA 110 ORD FCO 15.35 07.50 daily 767

[:306]

Che serietà...

Che senso ha mantenere TLV 3xw? BEG è una rotta da mantenere, se non sbaglio c'è un buon p-t-p tra Milano e Belgrado.